Dentro o fuori, ancora una volta, stavolta per andare ai quarti di finale. Partendo dal gol di Di Maria ma forse senza El Fideo, almeno dall’inizio. Così la Juventus torna a giocare in Europa League, stasera nella “tana” del Friburgo nel ritorno degli ottavi di finale forte del “solo” 1-0 di 7 giorni fa a Torino. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta in chiaro di Friburgo-Juventus  questa sera in tv e in streaming.

Friburgo-Juventus: dove vedere la diretta tv – streaming gratis

Appuntamento per tutti i tifosi bianconeri, ma anche per tutti agli appassionati di calcio stasera in tv giovedì 16 marzo alle ore 18.45, in diretta sui canali Sky: Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre), Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport Football. Diretta tv in chiaro anche sul canale Tv8 (8 del digitale terrestre). La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Federico Zancan; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Giovanni Guardalà e Gianluca Di Marzio; Diretta Gol (251) Maurizio Compagnoni. Come al solito, il match sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky anche in streaming sulla piattaforma Sky Go oltre che su NOW Tv. Per vederlo da pc, smartphone o tablet basterà collegarsi al sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione.

Ma la partita di Europa League della Juve sarà trasmessa in diretta anche su Dazn con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le probabili formazioni Friburgo-Juventus

Doan, Holer e Grifo dovrebbero agire dietro a Gregoritsch. Streich deve decidere tra Guilde e Lienhart.
Chiesa e Di Maria partono dalla panchina: lo ha detto Allegri nella conferenza stampa della vigilia. Potrebbe esserci Miretti alle spalle di Vlahovic. Out Bonucci.

FRIBURGO (4-4-2): Flekken; Kübler, Ginter, Lienhart, Gunter; Doan, Hofler, Eggestein, Grifo; Holer, Gregoritsch. Allenatore: Streich. A disposizione: Atubolu, Sildillia, Gulde, Keitel Wagner, Weisshaupt, Sallai, Petersen.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Danilo, Bremer; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Vlahovic. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Rugani, Paredes, Barrenechea, Iling Jr, Compagnon, Soulé, Di Maria, Chiesa, Kean.

ARBITRO: Gozubuyuk (Olanda).

Video Friburgo-Juventus: si parte dal gol di Di Maria

Tagged in:

Dazn, Sky Sport, TV8