Il momento tanto atteso una stagione è arrivato. Tempo di ultimo atto per i Playoff di serie C. Stasera in tv martedì 13 giugno allo stadio Pino Zaccheria si gioca la finale di andata Foggia-Lecco. In palio nel più classico degli scontri tra il calcio del nord e quello del sud un posto in serie B che sarà assegnato domenica prossima con la gara di ritorno. Vediamo allora dove sarà possibile vedere la finalissima di andata in tv e in diretta streaming e soprattutto in chiaro tra le varie ospzioni Rai, Dazn o Sky.
Dove vedere Foggia-Lecco finale di andata dei playoff di serie C
Appuntamento stasera in tv (13 giugno) con il fischio d’inizio alle ore 21.30 dallo stadio Pino Zaccheria di Foggia. Diretta tv di Foggia-Lecco su u Sky Sport Football, Sky Sport 251 con la telecronaca di Davide Polizzi. Gli abbonati potranno seguirla anche attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo e Now TV. Le finali, già un successo in termini di presenze allo stadio, saranno visibili anche in chiaro su Rai 2 (commento di Giuseppe Galati, Rai Sport) con il segnale che sarà ritrasmesso in diretta su Rai Italia per raggiungere il maggior numero di appassionati nel mondo.
Oltre alla Rai e a Sky ci sono altri due modi per vedere la finale d’andata dei playoff di Serie C Foggia-Lecco in diretta tv e streaming: Eleven Sports e OneFootball, piattaforme che hanno acquisito rispettivamente tutte e buona parte delle partite del campionato, playoff compresi.
Andata Finale Playoff serie C Foggia-Lecco
Saranno Foggia e Lecco a giocarsi l’ultimo posto per la promozione in Serie B. Le due squadre hanno eliminato in semifinale rispettivamente Pescara e Cesena entrambe battute ai calci di rigore. Due squadre che potrebbero tornare nella seconda serie nazionale a distanza di molti anni. Il Lecco ha disputato la sua ultima stagione in Serie B nell’ormai lontano 1972-73, mentre il Foggia manca dalla B dalla stagione 2018-19.
REGOLAMENTO. La finale verrà disputata con la formula ‘andata e ritorno’. Al termine delle due gare (in programma il 13 e il 18 giugno), in caso di parità complessiva si procederà con tempi supplementari da 15’ ed eventualmente con i calci di rigore.
PROBABILI FORMAZIONI
FOGGIA (3-5-2): Dalmasso; Leo, Di Pasquale, Rizzo; Garattoni, Frigerio, Petermann, Schenetti, Costa; Peralta, Ogunseye. All. Delio Rossi
LECCO (3-5-2): Melgrati; Celjak, Enrici, Bianconi; Tordini, Zuccon, Girelli, Ardizzone, Lepore; Buso, Pinzauti. All. Luciano Foschi