A un passo dall’impresa, dalla storia. La Fiorentina è pronta a tramutare i sogni in realtà. Vincere la Conference League, la competizione Uefa introdotta lo scorso anno dall’Uefa e che ha già visto trionfare la Roma e ora si più ancora tingere di tricolore, anzi di viola. Per farlo la squadra di Italiano dovrà vincere l’ultimo atto, la finale di Praga contro i temibili inglesi del West Ham. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta in chiaro di Fiorentina-West Ham questa sera in tv e in streaming.

Fiorentina verso la finale di Conference Leaguer

Fiorentina verso la finale di Conference Leaguer

Fiorentina-West Ham: dove vedere la diretta tv – streaming gratis

Appuntamento per tutti i tifosi viola, ma anche per tutti agli appassionati di calcio stasera in tv mercoledì 7 giugno alle ore 21, in diretta sui canali Sky: Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre), Sky Sport (253 del satellite) e Sky Sport Football. La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Massimo Marianella; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Vanessa Leonardi e Massimiliano Nebuloni. Pre e post partita affidati a Leo Di Bello, con lui Beppe Bergomi, Margherita Cirillo, Andrea Marinozzi e Stefano De Grandis, per approfondire i temi della sfida e ascoltare le dichiarazioni dei protagonisti insieme ad Alessandro Bonan e Marco Bucciantini in collegamento da Praga. Come al solito, il match sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky anche in streaming sulla piattaforma Sky Go oltre che su NOW Tv. Per vederlo da pc, smartphone o tablet basterà collegarsi al sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione.

Fiorentina-West Ham in diretta in chiaro, Dazn, Tv8 o Rai 1?

Non è prevista la diretta tv in chiaro su Rai 1 come invece è stato per la finale di Europa League, Roma-Siviglia. Ma niente paura, ci sarà la diretta tv in chiaro su Tv8 di Fiorentina-West Ham che avrà ovviamente gli stessi contenuti, di telecronaca e pre-post partita di Sky.

Ma la finale di Europa League della Fiorentina sarà trasmessa in diretta anche su Dazn con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le probabili formazioni Fiorentina-West Ham

Il ballottaggio in attacco sembra premiare Jovic (a discapito di Cabral), in crescita nelle ultime gare e a caccia del definitivo riscatto dopo qualche anno buio a Madrid. Ranieri scelto per affiancare Milenkovic in difesa e la solita diga di qualità e quantità in mezzo al campo formata da Amrabat e Mandragora. Alle spalle della punta, esperienza e talento, con Bonaventura, Nico Gonzalez e Kouame. Pochi dubbi per Moyes, che lascia gli italiani in panchina. Davanti spazio ad Antonio.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Nico Gonzalez; Jovic. Allenatore: Italiano. A disposizione: Cerofolini, Vannucchi, Venuti, Ranieri, Quarta, Terzic, Bianco, Duncan, Barak, Cabral, Brekalo, Sottil, Kouamé, Saponara. Indisponibili: Castrovilli, Sirigu. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Coufal, Zouma, Aguerd, Cresswell; Soucek, Rice; Bowen, Paquetà, Benrahma; Antonio. Allenatore: Moyes. A disposizione: Fabianski, Emerson, Ogbonna, Kehrer, Johnson, Fornals, Downes, Lanzini, Cornet, Ings. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spagna).

Fiorentina West Ham è la finale di Conference League

Fiorentina West Ham è la finale di Conference League

Video Fiorentina-West Ham: forza viola!

Tagged in:

Dazn, Sky Sport, TV8