Un grande sabato per il campionato di serie A che inizia con un big match di pomeriggio. La Juventus di Max Allegri chiede strada al Franchi di Firenze, gara dell’ex per antonomasia per Vlahovic. che torna ancora una volta da avversario contro la Fiorentina di Italiano da cui è partito lo scorso gennaio. Vediamo dove sarà possibile vedere Fiorentina-Juventus in tv e in diretta streaming.

Dove vedere Fiorentina-Juventus in diretta e streaming

Appuntamento oggi in tv (sabato 3 settembre) dallo stadio Franchi di Firenze. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 15.  Diretta tv su Dazn con in Telecronaca: Riccardo Mancini e Massimo Donati. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tvSarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Come vedere Fiorentina-Juventus anche su Sky

La partita sarà disponibile anche sui decoder Sky al canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra): abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv.

Fiorentina-Juventus da sempre match clou

Qui Fiorentina: Sono 24 i convocati da Italiano per la Juve: nulla da fare per Duncan e Bonaventura. Recuperato Nico Gonzalez.
Qui Juventus: Trauma alla caviglia per Szczesny, tocca a Perin. Davanti Di Maria e Kostic dovrebbero agire sugli esterni. In mediana McKennie visto il forfait di Rabiot. Conferma per Miretti. Paredes verso la convocazione

Fiorentina-Juventus: le probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Amrabat, Barak; Ikoné, Jovic, Sottil. Allenatore: ItalianoA disposizione: Terracciano, Venuti, Terzic, Ranieri, Quarta, Bianco, Mandragora, Zurkowski, Kouame, Saponara, Gonzalez, Cabral, Cerofolini.  

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Paredes, Locatelli; Di Maria, Milik, Kostic. Allenatore: AllegriA disposizione: Pinsoglio, Garofani, Rugani, Bonucci, Gatti, Miretti, Fagioli, Soulé, Kean, Cuadrado, Vlahovic.

ARBITRO: Doveri di Roma.

Video, Fiorentina-Juventus 0-1: Europa League 2013/14

Tagged in:

Dazn, Sky Canale 214