Chelsea-Milan: diretta Champions su Mediaset, Sky, Dazn o Amazon. Come vederla su Prime Video

Lanciato, rilanciato in campionato il Milan al cospetto degli ex campioni in carica del Chelsea in uno snodo importante del girone di Champions League dei rossoneri reduci dal pari col Salisburgo e dal successo in casa con la Dinamo Zagabria. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta di Chelsea-Milan oggi in tv e in diretta streaming.

Chelsea-Milan: dove vedere la diretta tv – streaming Champions

La giornalista sportiva Giulia Mizzoni
La giornalista sportiva Giulia Mizzoni

Appuntamento per tutti i tifosi rossoneri e appassionati di calcio a questa sera in tv mercoledì 5 ottobre alle ore 21, con il fischio d’inizio di Chelsea-Milan dallo stadio Stamfrod Bridge di Londra, che sarà trasmessa in diretta in esclusiva, su Amazon Prime Video e che vedrà in telecronaca di Sandro Piccinini, affiancato da Massimo Ambrosini.

Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato. Studio con Federica Zille. Ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23.15 Marco Cattaneo, Claudio Marchisio Massimo Oddo.

Le probabili formazioni di Chelsea-Milan

Emergenza piena per Pioli che a Stamford Bridge fa la conta dei presenti. Fascia destra rivoluzionata con Dest e Krunic. Giroud centravanti con Origi che torna per la panchina

CHELSEA (4-2-3-1): Arrizabalaga; James, Fofana, Silva, Chilwell; Loftus-Cheek, Kovacic; Havertz, Mount, Sterling; Aubameyang. Allenatore: Potter. A disposizione: Mendy, Bettinelli, Cucurella, Pulisic, Gallagher, Jorginho, Broja, Zakaria, Ziyech, Azpilicueta, Chalobah, Koulibaly. Indisponibili: Kanté. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Ballo-Touré; Tonali, Bennacer; Krunic, De Ketelaere, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione: Mirante, Jungdal, Gabbia, Pobega, Brahim Diaz, Origi, Rebic, Gala, Coubis. Indisponibili: Florenzi, Calabria, Kjaer, Messias, Theo Hernandez, Saelemaekers. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

ARBITRO: Makkelie (Olanda).

Come abbonarsi ad Amazon Prime Video

Per effettuare l’iscrizione a Prime Video basta andare sul sito ufficiale da PC o da mobile (l’app è disponibile tramite iOS e Android). L’abbonamento e la visione dei contenuti sono gestibili anche via app (Amazon Prime Video), dove è possibile guardare i titoli offline scaricandoli su smartphone e tablet. L’app è disponibile anche per le principali smart TV. Se non sei ancora abbonato, il primo mese la visione di Amazon Prime è gratuita, dopo 30 giorni, Amazon Prime si rinnova automaticamente a € 49,90/anno o € 4,99/mese

Gli eventi in diretta sono supportati nei browser web e su più di 650 dispositivi connessi tramite l’app Prime Video, fra cui console videogiochi compatibili (PS3, PS4, Xbox One), decoder e lettori multimediali (come Google Chromecast, Roku e Apple TV), smart TVlettori Blu-raytablet e telefoni cellulari con iOS o Android. Anche i dispositivi Amazon come Fire TV e tablet Fire supportano lo streaming di eventi sportivi in diretta.

Video Chelsea-Milan Champions League 99/2000

Gestione cookie