Alla “Unipol Domus” si gioca Cagliari-Juventus, match che chiuderà in serata il sabato degli anticipi del campionato di serie A. Da una parte la Juve di Allegri che dopo il ko in casa con l’Inter ha detto quasi definitivamente addio alla corsa scudetto ma deve guardarsi dall’arrembante Roma a -5 nella corsa al 4° posto Champions. Dall’altra parte il Cagliari di Mazzarri in crisi di risultati e a rischio retrocessione. Scopriamo insieme tutte le informazioni sulla sfida in programma questa sera in Sardegna.
Dove vedere Cagliari-Juventus stasera in tv e in diretta streaming
Cagliari-Juventus si disputerà oggi sabato 9 aprile alle ore 20.45 alla “Sardegna Arena”. Diretta tv su Dazn con in Telecronaca: Edoardo Testoni e Massimo Ambrosini. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Cagliari-Milan anche su Sky: diretta Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno 201, Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport 251; Digitale Terrestre: diretta Sky Sport Uno 472 e 482 e Sky Sport Calcio 473 e 483, con la Telecronaca: Maurizio Compagnoni e Giancarlo Marocchi. Streaming su: Sky Go, NOW
Cagliari-Juventus: Allegri cerca riscatto
Qui Cagliari: Mazzarri recupera Marin e Pavoletti dopo il Covid: il primo partirà titolare, il secondo si giocherà il posto con Pereiro. Out Ceppitelli e Goldaniga, in difesa spazio al terzetto Lovato-Altare-Carboni. In mezzo Rog non ha ancora i 90′ e per sopperire all’assenza dello squalificato Grassi potrebbe essere accentrato Dalbert, con Lykogiannis o Zappa sulla corsia sinistra.
Qui Juventus: Tra squalifiche e infortuni sono poche le alternative a disposizione di Max Allegri: Chiellini in vantaggio su Bonucci per affiancare de Ligt in difesa, così come Pellegrini è favorito su Alex Sandro per la fascia sinistra. Nel 4-4-2 che può diventare 4-3-3 con l’avanzamento di Cuadrado dovrebbe esserci spazio anche per Arthur, mentre davanti giocheranno Dybala e Vlahovic.
Cagliari-Juventus: le probabili formazioni
- CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare, Lykogiannis; Bellanova, Rog, Marin, Dalbert; Pavoletti, Joao Pedro. Allenatore: Mazzarri. A disposizione: Aresti, Radunovic, Carboni, Deiola, Zappa, Walukiewicz, Luvumbo, Gaston Pereiro, Obert, Keita Baldé, Ceter.JUVE (3-5-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini; Cuadrado, Zakaria, Arthur, Rabior, Pellegrini; Dybala, Vlahovic. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Alex Sandro, Bonucci, Rugani, Miretti, Bernardeschi, Kean.
- ARBITRO: Chiffi di Padova.