Non finirà come nel match dei gironi. Obiettivo concreto quello di vincere la Conference League per la Roma che nel suo miglior momento della stagione torna in Norvegia in casa di quel Bodo Glimt che l’ha battuta per 6-1 qualche mese fa nella prima fase. Ma stavolta di parte da 0-0 nell’andata dei quarti di finale della nuova manifestazione Uefa. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta in chiaro di Bodo Glimt-Roma  questa sera in tv e in streaming.

Bodo Glimt-Roma: dove vedere la diretta tv – streaming gratis

Appuntamento per tutti i tifosi giallorossi, ma anche per tutti agli appassionati di calcio stasera in tv giovedì 7 aprile alle ore 21, in diretta sui canali Sky: Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre), Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite). Prevista la diretta tv in chiaro sul canale Tv8 (8 del digitale terrestre). Telecronaca Riccardo Gentile; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Angelo Mangiante; Diretta Gol Dario Massara. Come al solito, il match sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky anche in streaming sulla piattaforma Sky Go oltre che su NOW Tv. Per vederlo da pc, smartphone o tablet basterà collegarsi al sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione.

Ma Bodo Glimt-Roma sarà trasmessa in diretta anche su Dazn. Il match sarà raccontato dalle voci di Pierluigi Pardo Massimo Donati. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le probabili formazioni Bodo Glimt-Roma

BODØ/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Hoibraaten, Wembangomo; Vetlesen, Hagen, Saltnes; Solbakken, Espejord, Pellegrino. Allenatore: Knutsen. A disposizione: Smits, Kongsro, Kvile, Konradsen, Fet, Mugisha, Nordas, Boniface, Koomson, Vetti, Sorli.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Olivera, Zalewski; Mkhitaryan, Pellegrini; Abraham. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Fuzato, Boer, Maitland-Niles, Viña, Kumbulla, Diawara, Bove, El Shaarawy, Perez, Shomurodov.

ARBITRO: Gozubuyuk (Ola).

Video Bodo Glimt-Roma: quel 6-1 che fa male

Tagged in:

Dazn, Sky Sport Uno, TV8