E’ di nuovo tempo di Champions League! Torna in campo l’Inter di Simone Inzaghi che prova a mettersi alle spalle tutte le polemiche per la crisi di risultati in campionato (3 ko e un pari nelle ultime 4 gare) giocandosi l’andata dei quarti di finale da giocare sul campo del Benfica. Vediamo dove è possibile vedere la diretta tv e streaming di Benfica-Inter.

Benfica-Inter in chiaro: dove vedere la diretta Champions League

Benedetta Radaelli

Benedetta Radaelli

Benfica-Inter è in programma stasera in tv (14 marzo). Fischio d’inizio alle ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta in chiaro su Canale 5. La telecronaca del match è affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Christian Panucci, Fabrizio Ravanelli e Sandro Sabatini.

A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Christian Panucci, Fabrizio Ravanelli, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights e gol dell’altro ottavo di finale in programma “Manchester City-Bayern Monaco”.

Benfica-Inter come vederla su Sky

Prevista anche la diretta sui canali Sky Sport Football e Sky Sport 252 (satellite e internet). La telecronaca della partita sarà di Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi, diretta gol Federico Zancan, bordocampo Andrea Paventi, Matteo Barzaghi e Gianluca Di Marzio. Pre e post partita in Champions League Show, condotto da Anna Billò, e i suoi ospiti: Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e Esteban Cambiasso. Mario Giunta per le news

Sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul portale Mediaset Infinity, sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). Gli abbonati potranno seguirla anche attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo e Now TV.

Le probabili formazioni Benfica-Inter

Nel Benfica Grimaldo ha lavorato lunedì solo in palestra, ma Schmidt ha detto che è a disposizione. Morato in ballottaggio con Verissimo per prendere il posto dello squalificato Otamendi in difesa. Nel 4-2-3-1 di Schmidt saranno Aursnes, l’ex Joao Mario e Rafa Silva ad agire a supporto di Gonçalo Ramos.
Nell’Inter Inzaghi dovrebbe optare per il terzetto difensivo Darmian-Acerbi-Bastoni, con De Vrij destinato ad accomodarsi in panchina. In mezzo al campo torna dal 1′ Brozovic, con Dimarco favorito su Gosens per la corsia sinistra. In attacco Dzeko è in vantaggio su Lukaku per affiancare Lautaro.

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, Antonio Silva, Morato, Grimaldo; Florentino, Chiquinho; Joao Mario, Rafa Silva, Aursnes; Goncalo Ramos. Allenatore: Schmidt. A disposizione: Soares, Verissimo, Rodrigues, Ristic, Joao Neves, Ndour, Schjelderup, Neres, Musa, Tengstedt.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Martinez. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Handanovic, Cordaz, De Vrij, D’Ambrosio, Bellanova, Gosens, Gagliardini, Asllani, Carboni, Correa, Lukaku.

ARBITRO: Oliver (Inghilterra).

Video Benfica-Inter: l’1-0 al Porto firmato Lukaku

Tagged in:

Canale 5, sky Sport