Grande calcio internazionale in tv. Torna in campo la Juventus e lo fa in una sfida dal sapore di anticipo di Champions League. La squadra di Allegri senza Pogba ma con Di Maria e Vlahovic in grande spolvero sono alla seconda uscita stagionale nel tour di amichevoli precampionato negli Stati Uniti e affronteranno il Barcellona allenato da Xavi con la nuova punta di diamante Lewandowski. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta di Barcellona-Juventus oggi in tv e in diretta streaming.

Barcellona-Juventus: dove vedere la diretta tv – streaming gratis

Appuntamento per tutti i tifosi della Juventus e semplici appassionati di calcio questa notte in tv alle ore 2.30, al Cotton Bowl di Dallas, Texas per l’amichevole Barcellona-Juventus. Diretta tv su Dazn. La telecronaca di Barcellona-Juventus sarà affidata a Ricky Buscaglia.  Questo il link per accedere alla partitagià disponibile sulla App.

Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tvSarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le probabili formazioni di Barcellona-Juventus

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Araujo, Christensen, Garcia, Jordi Alba; Pedri, Busquets, Gavi; Ansu Fati, Lewandowski, Raphinha. ALL.: Xavi. A DISP.: Pena, Balde, Piqué, Kessie, Fati, Dembelé, Nico, De Jong, Depay, Tenas, Aubameyang, Dest, Pjanic.

JUVE (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Bremer, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Soulé; Di Maria, Vlahovic, Kean. ALL.: Allegri. A DISP.: Pinsoglio, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Rugani, Rovella, Zakaria, Aké, Cudrig, Perin, Da Graca, Garofani, Barbieri, Compagnon, Fagioli.

Video Juventus-Chivas Guadalajara 2-0: highlights

code

Tagged in:

Dazn