Crocevia importante sulla strada della lotta scudetto. Sabato succulento per gli anticipi di serie A che avrà il suo clou alle ore 18 quando scenderanno in campo Atalanta–Napoli per la 13a giornata del campionato di Serie A. L’Atalanta, dopo lo scivolone con la Lazio si è rialzata ad Empoli ed è una delle prime inseguitrici degli azzurri. Il Napoli invece nonostante il ko comunque indolore di Liverpool in Champions è la squadra di gran lunga più in forma di questa prima parte di stagione ed è prima per distacco al momento. Vediamo dove vedere la partitissima in tv e in streaming.
Dove vedere Atalanta-Napoli stasera in tv e in diretta streaming
Atalanta-Napoli si gioca oggi sabato 5 novembre al Gewiss Stadium di Bergamo, il calcio d’inizio è previsto alle ore 18. Il match fa parte del pacchetto di esclusive DAZN. Diretta tv su Dazn con in Telecronaca: Stefano Borghi, commento tecnico di Dario Marcolin. A bordocampo Francesco Fontana. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Come vedere Atalanta-Napoli su Sky
La partita sarà disponibile anche sui decoder Sky al canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra): abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv.
Atalanta-Napoli tra scudetto e Champions
Qui Atalanta: De Roon ha recuperato ma dovrebbe andare in panchina. Muriel ha riportato una lesione parziale all’adduttore destro e resterà fuori sicuramente fino alla pausa per i Mondiali. Davanti ballottaggio Zapata-Hojlund, con Pasalic o Ederson e Lookman a supporto. Tanti dubbi anche a centrocampo. Qui Napoli: Spalletti può contare sui rientri di Lozano e Zielinski, tenuti inizialmente in panchina contro il Liverpool. Osimhen al centro dell’attacco. Kvaratskhelia dà forfait per lombalgia.
Le probabili formazioni di Atalanta-Napoli
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, Scalvini. Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Hojlund, Lookman. Allenatore: Gasperini.
A disposizione: Sportiello, Rossi, Okoli, Ruggeri, Zortea, Soppy, 15 De Roon, Ederson, Malinovskyi, Boga, Zapata. Indisponibili: Zappacosta e Muriel. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Raspadori. Allenatore: Spalletti.
A disposizione: Marfella, Sirigu, Ostigard, Zanoli, Zedadka, Demme, Elmas, Gaetano, Ndombele, Zerbin, Politano, Simeone. Indisponibili: Rrahmani e Kvaratskhelia. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
Arbitro: Mariani di Aprilia.