Lo scorso anno fu uno spareggio Champions all’ultima giornata che premiò entrambe le squadre a scapito del Napoli. Oggi è solo una tappa nella settima giornata del campionato di serie A che si chiude con il posticipo serale domenicale. Il Milan lanciatissimo in classifica ma ancora a secco in Champions cerca altri tre punti per la sua corsa scudetto sul campo dell’Atalanta che dopo aver fermato e spaventato l’Inter proverà a replicarsi con i rossoneri. Dove sarà possibile vedere Atalanta-Milan questa sera in tv e in diretta streaming? Scopriamo insieme tutte le informazioni e le probabili formazioni sulla sfida in programma in tv stasera tra rossoneri e nerazzurri.

Atalanta-Milan stasera in tv su Sky Sport e in diretta streaming

Atalanta-Milan stasera in tv e in diretta streaming

Atalanta-Milan oggi in tv e in diretta streaming

Federica Zille giornalista e volto Dazn

Federica Zille giornalista e volto Dazn

Appuntamento stasera in tv (domenica 3 ottobre). Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20.45. Diretta tv e diretta streaming su Dazn con la Telecronaca: Stefano Borghi – Commento Tecnico: Federico Balzaretti. Bordocampo ed interviste: Federica Zille. Pre (dalle 20:00) e post partita dallo stadio Gewiss di Bergamo: Marco Cattaneo, Alessandro Matri, Riccardo Montolivo.

Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Atalanta e Milan: le ultimissime

Qui Milan: Giroud fuori dai convocati per un riacutizzarsi del problema alla schiena, in attacco ci sarà ancora Rebic. Pioli recupera Kjaer, che riprende il suo posto di fianco a Tomori. Nessun problema per Diaz, sulla trequarti conferme anche per Saelemaekers e Leao. Ancora ai box Ibrahimovic, Bakayoko e Krunic, mentre è finalmente a disposizione Messias. Florenzi fuori un mese.
Qui Atalanta: Gosens, finito ko in Champions League, non ci sarà: spazio a Maehle e Zappacosta sulle fasce. Difficile il recupero in extremis per Palomino, in mediana Freuler e De Roon in vantaggio, ma sale la candidatura di Koopmeiners. Davanti Zapata con Muriel recuperato e pronto a subentrare. Sulla trequarti Malinovskyi e Pessina potrebbero rifiatare, pronti Pasalic e Ilicic.
L'allenatore dei rossoneri Stefano Pioli

L’allenatore dei rossoneri Stefano Pioli

Atalanta-Milan: le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pessina; Malinovskyi, Zapata. ALL.: Gasperini. A disposizione: Sportiello, Rossi, Demiral, Scalvini, Lovato, Pezzella, Koopmeiners, Ilicic, Pasalic, Miranchuk, Piccoli, Muriel. Indisponibili: Hateboer, Gosens.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic. ALL.: Pioli. A disposizione: Tatarusanu, Jungdal, Romagnoli, Ballo-Touré, Gabbia, Romagnoli, Kalulu, Kessié, Castillejo, Messias, Giroud, Maldini, Pellegri. Indisponibili: Plizzari, Florenzi, Bakayoko, Krunic, Ibrahimovic.

Arbitro: Di Bello di Brindisi.

Video Atalanta-Milan: l’ultimo precedente sorride ai rossoneri

Tagged in:

Dazn, Sky Sport Uno