Non svegliate dal sogno il Napoli. Gli azzurri, già primi in campionato, tornano a giocare in Champions League. Dove hanno ottenuto due fragorose vittorie prima della sosta, annichilendo il Liverpool al Maradona e poi maramaldeggiando sul campo dei Glasgow Rangers. La squadra di Spalletti cercherà stasera il tris sul campo dell’Ajax per ipotecare la qualificazione nel girone. Vediamo dove è possibile vedere la diretta tv e streaming di Ajax-Napoli.
Ajax-Napoli: dove vedere la diretta Champions League
Ajax-Napoli è in programma stasera in tv (4 ottobre) da Amsterdam, nella Johan Cruyff Arena. Fischio d’inizio alle ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta sui canali Sky Sport Action, Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre) e Sky Sport 4K. Telecronaca: Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi, bordocampo Massimo Ugolini, A seguire in serata dopo le gare delle 21, Champions League Show condotto da Anna Billò, con ospiti Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò ed Esteban Cambiasso. Mario Giunta per le news Diretta streaming per gli abbonati Sky potranno seguirla anche attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo e Now TV.
Ajax-Napoli, come vederla su Mediaset Infinity
Il match sarà trasmesso in diretta su Mediaset Infinity con la telecronaca di Massimo Callegari e Giancarlo Camolese. A seguire, in chiaro su Canale 5 ricco post-partita di Inter e Napoli condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Alessandro Altobelli, Massimo Mauro, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights, gol e interviste ai protagonisti della terza giornata di Champions.
Per usufruire dei servizi di Mediaset Infinity è necessario registrarsi sull’apposito sito web, inserendo una mail valida, una password, i dati anagrafici e un metodo di pagamento valido (senza addebiti effettivi) per accedere al periodo di prova gratuito. Il costo dell’abbonamento è di 7,99 euro al mese.
Le probabili formazioni Ajax-Napoli
AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Alvarez, Taylor; Tadic, Kudus, Bergwijn. Allenatore: Schreuder. A disposizione: Gorter, Stekelenburg, Magallan, Bass, Grillitsch, Regeer, Klaassen, Ocampos, Brobbey, Lucca.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Mario Rui; Lobotka, Anguissa, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. All: Spalletti. A disposizione: Idasiak, Sirigu, Rrahmani, Ostigard, Olivera, Zanoli, Elmas, Ndombele, Gaetano, Zerbin, Politano, Raspadori.
ARBITRO: Letexier (Francia).