Niente da fare, Fiorello non è riuscito a dissuadere Pier Silvio Berlusconi. Mediaset ha vinto la sua sfida tanto da fare anche il tris, infatti, questa sera 9 febbraio, su Canale 5 tornerà un nuovo e terzo appuntamento con Terra Amara. La soap è diventata ormai una garanzia dato il suo straordinario successo e per questo non teme la quarta serata del Festival di Sanremo dedicata alle cover. Ma cosa succederà nella puntata che andrà in onda in prima serata? Preparatevi perché vedremo una Zuleyha furiosa che prenderà una drastica decisione. Vediamo i dettagli.

Terra Amara non teme Sanremo: anticipazioni puntata in onda stasera (9 febbraio)

Hakan vuole avere capire di più sul tentato omicidio di Zuleyha, ma per farlo ha bisogno di incontrare in carcere il presunto colpevole, Mahmut. L’occasione si presenta una sera al ristorante: tra gli avventori c’è anche il Procuratore e Hakan gli sferra un pugno in faccia in modo del tutto ingiustificato facendosi arrestare. Abdulkadir capisce il suo intento ed escogita un piano con Vahap per mettere a tacere Mahmut. Nel frattempo, Zuleyha ha scoperto che Betul ha venduto segretamente alcuni terreni e decide di vendicarsi cacciando via lei e Sermin di casa. Fikret, informato del complotto di Betul, rompe il fidanzamento con lei e manda a monte le nozze. La ragazza disperata chiede l’intervento di Abdulkadir il quale però si rifiuta di aiutarla.

Betul convince Abdulkadir ad acquistare la casa in cui vive con Sermin per evitare che Zuleyha possa pignorarla. Ma nel frattempo Zuleyha fa sgombrare e cambia la serratura alla casa, lasciando così Sermin e Betul senza un posto in cui vivere. Intanto Hakan che si è fatto arrestare si ritrova così in prigione, per poter parlare con Mahamut e capire se è stato veramente lui a sparare a Zuleyha. Fikret però continua a non fidarsi di Hakan e cerca di mettere in guardia Zuleyha. Intanto Gulten e Cetin scoprono che presto saranno genitori e condividono la loro gioia con tutte le persone a loro care. Betul e Sermin, cadute ormai in disgrazia, si trasferiscono in una casa modesta, e lì Sermin avrà uno spiacevole incontro con un reporter che cercherà in tutti i modi di scoprire per quale motivo siano state cacciate di casa da Zuleyha.

La soap Terra Amara (Zuleyha)

La soap Terra Amara (Zuleyha)

Dove e quando vedere Terra Amara, in Tv e in streaming

La nuova puntata di Terra Amara vi aspetta questa sera, venerdì 9 febbraio su Canale 5 alle 21:20. Sarà possibile seguirla anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Tagged in:

Canale 5