Prosegue lo straordinario successo di Terra Amara che questa sera, 15 febbraio 2024, torna con un nuovo appuntamento in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap turca non teme rivali e si prepara a una nuova sfida contro Doc – Nelle tue mani 3 su Rai 1. I telespettatori di Canale 5 sanno molto bene che le vicende di Cukurova non sono mai scontate e preparatevi perché stasera ci sarà un colpo di scena molto forte: Saniye e Gulten vengono investite e l’epilogo non sarà dei migliori. Ma vediamo tutto nel dettaglio.

Terra Amara, anticipazioni puntata stasera in prima serata (15 febbraio)

Dopo aver sottratto il filmino a Vahap, Betul scappa via di casa e spedisce la pellicola. Fikret dice a Zuleyha di non voler partecipare al matrimonio tra lei e Mehmet. Decide quindi di andare a prendere Kerem Ali e di portarlo a vivere con lui e la governante Nazire. Proprio il fratellastro di Demir viene arrestato e portato dal procuratore a causa di un filmino manipolato in cui lo si vede mentre carica della droga in un camion dell’azienda Yaman. Nel frattempo, Lutfiye torna a villa Yaman e scopre che Abdulkadir ha comprato la casa di Sermin e Betul. Spaventata, quando viene a sapere che Zuleyha sta per sposarsi con Mehmet, decide di raccontarle la verità sulla morte di Fekeli. Zuleyha, temendo che il suo futuro sposo sia coinvolto, cancella le nozze.

Intanto, Saniye e Gulten stanno rientrando alla villa, quando al furgone si fora una gomma. Le due donne allora scendono in strada per cambiare la ruota e vengono investite da Ozhan e Colak. La moglie di Gaffur muore sul colpo, Gulten invece, che è incinta, sopravvive, ma è in gravissime condizioni e viene portata in ospedale dove viene ricoverata in terapia intensiva.

La soap Terra Amara

La soap Terra Amara

Dove e quando vedere le puntate della soap Terra Amara, in Tv e in streaming

La nuova puntata di Terra Amara andrà in onda in prima serata questa sera in tv, giovedì 15 febbraio, alle 21.20 su Canale 5. Sarà possibile seguirla anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Tagged in:

Canale 5