Anche stasera, 22 febbraio, torna, come di consueto, un nuovo appuntamento con Terra Amara, la soap turca che ogni giorno registra record di ascolti. La sfida contro Doc – Nelle tue mani 3 su Rai 1 continua ma la serie in onda su Canale 5 è sempre più consapevole del suo grande successo. I telespettatori Mediaset sanno che le vicende di Cukurova lasciano tutti con il fiato sospeso, non sono mai banali ma ricche di colpi di scena, il più delle volte molto toccanti. Ebbene, preparatevi perché nella puntata di stasera la signora Yaman, Zuleyha, verrà rapita. Vediamo tutto nel dettaglio.

Terra Amara, anticipazioni puntata stasera in prima serata (22 febbraio)

Cetin piange sulla tomba della sua amata Gulten e sembra non riuscire a dare più un senso alla propria vita. Intanto, alla villa, Uzum si sta riprendendo dall’incidente e Hakan va a trovarla portandole un regalo. Anche Fikret si reca alla villa e si stupisce di trovarci Hakan. È convinto, infatti, che l’uomo controlli da vicino tutti gli spostamenti di Zuleyha e confida a Cetin i propri sospetti. Il ragazzo lo sprona a non rinunciare a Zuleyha, perché il vero amore non può essere messo a tacere. Zuleyha riceve una telefonata da Ekrem che l’avverte di un grave incidente occorso al mulino; la donna si mette subito in macchina per raggiungere il luogo, ma viene fermata da Ozhan ed Erdil e portata da Colak. L’uomo, con l’aiuto di Vahap, ha escogitato un piano per entrare nelle grazie di Zuleyha, ma un evento inaspettato cambia tutte le carte in tavola.

Sermin è in ristrettezze tali da dover scroccare i pasti a Fusun. Pensa però che Fusun possa essere una rivale nel recare conforto al ricco e potente Colak, affranto dall’aver causato il suicidio del figlio. Il ragazzo, pur di compiacere il padre Colak, aveva rapito Zuleyha ma Hakan, informato dalla “talpa” Cavus, ha salvato Zuleyha e rientra nella vita di lei, forse più saldamente di un tempo. Fikret, visto il ritorno di Mehemet-Hakan nelle grazie di Zuleyha, si impegna più che mai nel cercare di smascherare Mehemet malgrado Lutfiye e Cetin tentino di placarlo. Alla Tenuta Yaman, Rasit non tollera ordini dal neocapo Gaffur, e Cevriye usurpa a Fadik un ruolo: da ospite diviene cuoca stipendiata, nonché’ vittima del delirio persecutorio di Azize.

La soap Terra Amara

La soap Terra Amara

Dove e quando vedere le puntate della soap Terra Amara, in Tv e in streaming

La nuova puntata di Terra Amara andrà in onda in prima serata questa sera in tv, giovedì 22 febbraio, alle 21:20 su Canale 5. Sarà possibile seguirla anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Tagged in:

Canale 5