Stasera, 12 aprile, torna in prima serata Terra Amara, la soap turca che ha colpito milioni di telespettatori e che non delude mai in termini di ascolti. Riuscirà a difendersi Rai 1 con The Voice Generation? Staremo a vedere ma per adesso concentriamoci su ciò che accadrà questa sera su Canale 5 con le vicende degli abitanti di Cukurova. Come al solito, non mancheranno i colpi di scena, infatti, Fikret è più determinato che mai a chiedere a Zuleyha di sposarlo ma qualcosa va storto…Vediamo insieme tutti i dettagli.

Lutfiye e Fadik in Terra Amara

Lutfiye e Fadik in Terra Amara

Terra Amara, anticipazioni puntata stasera in prima serata (12 aprile)

Abdulkadir, accecato dalla rabbia perché Betul ha sposato Colak, ha uno scontro violento con lei. Di conseguenza, Vahap caccia Betul e Sermin da casa per conto del fratello. Nel frattempo, Colak riceve la terza notifica dal comune di Cukurova che lo avvisa dell’imminente demolizione delle strutture abusive del suo ristorante. L’uomo lo considera un affronto e dichiara pubblicamente agli abitanti di Cukurova che l’ordinanza di demolizione non è nient’altro che una trovata di Lutfiye per vendicarsi di lui sfruttando la sua posizione di Sindaco. Infine, Zuleyha è diffidente nei confronti di Sermin e Betul, anche dopo che le due donne le giurano fedeltà per aver liberato Betul quando era prigioniera di Colak.

Hakan e Zuleyha in Terra Amara

Hakan e Zuleyha in Terra Amara

Lutfiye si presenta al ristorante di Colak con un ordine di demolizione. Zuleyha e Hakan si recano in municipio per la licenza di matrimonio e comunicano a Lutfiye la decisione di sposarsi. Sermin e Betul sono state cacciate fuori di casa da Vahap per conto di Abdulkadir e Zuleyha offre loro di vivere fino a che non troveranno una sistemazione nella casa di Gaffur che si trasferisce con Uzum nella villa. Fikret invita a cena Zuleyha per chiederle di sposarla, ma quando sta per farle la proposta scopre che lei e Hakan hanno deciso di sposarsi. Alla villa arriva un uomo che scongiura Zuleyha di salvare la moglie che rischia di morire per le complicazioni del parto. Ma per arrivare al villaggio dove vivono, c’è solo un ponte sospeso. Zuleyha chiama il dottor Aykut che si offrirà di accompagnarla per salvare la donna. Nel frattempo, Colak rivela a Cavus il piano che ha ideato per liberarsi di Zuleyha.

Dove e quando vedere Terra Amara, in Tv e in streaming

La nuova puntata di Terra Amara andrà in onda questa sera in tv, venerdì 12 aprile, in prima serata, alle 21.20 su Canale 5. Sarà possibile seguirla anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Tagged in:

Canale 5