Dopo la puntata di ieri, su Canale 5 torna anche questa sera (venerdì 26 aprile) un nuovo appuntamento con Terra Amara. La fortunata soap turca è sempre una garanzia di successo per la rete Mediaset, dove registra sempre ottimi ascolti, e sono milioni i telespettatori che da anni la seguono fedelmente. Mentre ieri abbiamo lasciato Zuleyha impegnata ad aiutare le braccianti a ottenere la parità salariale, oggi vedremo Hakan in serie difficoltà, mentre un uomo misterioso minaccia di ucciderlo.

Dove eravamo rimasti: il riassunto della puntata di giovedì 25 aprile

Vahap rivela ad Abdulkadir che Colak ha solo finto di sposare Betul. Abdulkadir e Hakan vengono minacciati da Hamran, figlio di un uomo da loro ucciso molti anni prima in Libano. Si incontrano di nascosto per parlarne ma Zuleyha, che aveva seguito Hakan, chiede spiegazioni. Abdulkadir si inventa allora una storia: dice che ha chiesto ad Hakan di aiutare Vahap perché anni prima aveva contratto con lui un debito d’onore.

Colak non paga le sue braccianti e Zuleyha le risarcisce ma pensa con Friket a come poterle aiutarle. Colak a sua volta cerca di convincere le braccianti di Zuleyha a raccogliere le sue arance ma le donne, informate di come Colak aveva trattato le altre, si ribellano. Hakan e Abdulkadir pensano che l’unica soluzione sia uccidere l’uomo che li minaccia.

Sermin e Betul, ormai senza un tetto, vivono da Vahap, che le tratta come se fossero al suo servizio. Betul non vuole prendere ordini da lui, ma la madre cerca di convincerla a stare al gioco. Nel frattempo, alla tenuta, Cevriye continua a cercare di conquistare Gaffur, che però non sembra interessato. Zuleyha, che ha scoperto che Colak da’ alle braccianti donne uno stipendio più basso, decide di istituire un fondo di solidarietà e inizia una battaglia per la parità salariale.

Terra Amara venerdì 26 aprile

Terra Amara venerdì 26 aprile

Terra Amara, le anticipazioni di questa sera, venerdì 26 aprile

Grazie alla presa di posizione di Zuleyha, i braccianti si rifiutano di lavorare per Colak. Non avendo più nessuno che lavora nei suoi terreni, Colak è in difficoltà e medita vendetta verso Zuleyha. Sia Hakan che Abdulkadir ricevono dei proiettili da Hamran, che continua a minacciarli. Decidono di chiedere a Vahap di risolvere il problema. Fikret riesce a rintracciare Ali Riza, l’uomo che ha ucciso Fekeli per conto di Abdulkadir, e gli offre di prendersi cura della sua famiglia in cambio della confessione alle autorità, ma lui rifiuta. Anche gli uomini di Abdulkadir trovano Ali Riza; avrebbero il compito di ucciderlo, ma se lo fanno scappare.

Intanto, Vahap continua a perseguitare Colak: fa trovare un topo morto al ristorante, provocando così il panico tra i clienti. Sermin e Betul elaborano un piano per fuggire dall’ospitalità di Vahap. Sermin si presenta alla villa di Colak e riesce a convincere le guardie a lasciarla entrare con la scusa di dover prendere dei vestiti per la figlia, quando in realtà prende una pistola. Hakan cade nella trappola di Hamran, che gli punta una pistola alla testa ed è pronto ad ucciderlo per vendicare la morte di suo padre.

Terra Amara in prima serata

Terra Amara in prima serata

Dove e quando vedere la soap turca, in Tv e in streaming

La nuova puntata di Terra Amara andrà in onda questa sera in tv, venerdì 26 aprile, alle 14.50 su Canale 5. Sarà possibile seguirla anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Tagged in:

Canale 5