Sparita dal piccolo schermo in versione day time, la celebre soap turca Terra Amara, torna per il suo fedele pubblico nella prima serata di oggi, venerdì 15 marzo, sempre su Canale 5. Da lunedì 11, la serie che racconta le intricate storie degli abitanti di Cukurova, infatti, è sparita dalla programmazione diurna, per lasciare il posto alla nuova dizi Endless Love, in onda anche lei alle 14.10. Questa sera, però, Zuleyha si sfiderà contro Antonella Clerici e il suo The Voice Senior su Rai 1, nella guerra degli ascolti: andiamo a vedere insieme cosa accadrà nella puntata di Terra Amara oggi.

Zuleyha in Terra Amara

Zuleyha in Terra Amara

Terra Amara, anticipazioni puntata stasera in prima serata (15 marzo)

Zuleyha vuole obbligare Hakan a trasferirle le quote dell’azienda Yaman e a lasciare per sempre Cukurova. Hakan si rifiuta e Zuleyha, in preda alla rabbia, gli spara. È solo grazie all’intervento di Fikret che manca il bersaglio. Intanto, Betul si accorge di essere seguita da un uomo di Colak e si rifugia da Abdulkadir, al quale dice che non intende lasciare Colak, perché vuole avere la sua eredità. Alla villa, Fikret e Zuleyha passano molto tempo assieme e, in presenza di Lutfiye, Fadik si lascia sfuggire un commento poco opportuno su quanto i due formerebbero una bella coppia… Fikret trova Vahap fuori dalla tenuta e decide di raccontare tutto a Hakan. Gli chiede quindi di porre fine ai comportamenti di Vahap coinvolgendo Abdulkadir, altrimenti non risponderà più delle sue azioni e si vendicherà pesantemente con Vahap.

Zuleyha rischia di perdere villa Yaman

Zuleyha rischia di perdere villa Yaman

A villa Yaman si presenta l’ufficiale giudiziario che a causa di un debito con il fisco, deve pignorare la villa. Zuleyha è incredula ma le vengono mostrati gli avvisi di pagamento che la donna però non ha mai ricevuto. Tuttavia se non salderà subito il debito dovrà lasciare la villa. Alla scena assistono anche Fusun e Sermin. Intanto, Betul spiega a Colak che è stata lei a fare in modo che gli avvisi di pagamento non arrivassero mai a Zuleyha. Il suo piano è quello di far sì che la villa sia venduta all’asta e acquistata da Colak. Fikret è convinto che dietro questa storia ci siano Sermin e Betul e va a villa Yaman per affrontarle. Tornato al cotonificio, trova ad aspettarlo il fratello di Mujgan e i suoi avvocati. L’uomo vuole 10 milioni per rinunciare alla custodia del piccolo Kerem Alì.

Dove e quando vedere la nuova puntata, in Tv e in streaming

Terra Amara andrà in onda questa sera in Tv, venerdì 15 marzo, in prima serata, alle 21.20 su Canale 5. Sarà possibile seguirla anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Tagged in:

Canale 5