Terra Amara, oggi il nuovo episodio shock: Betul uccide Hakan

Torna con un nuovo appuntamento Terra amara. Come ogni domenica anche oggi, 12 maggio 2024, la soap turca andrà in onda su Canale 5 con un nuovo episodio alle ore 15. In questa puntata della serie tv, che sta ormai giungendo alla fine, vedremo Betul uccidere accidentalmente Hakan, dopo aver scoperto che il suo matrimonio con Colak non risulta registrato.

Terra amara, le anticipazioni sulla puntata del 12 maggio

In tutta Cukurova si diffonde la notizia della morte di Colak. Betul, forte perché erede della sua fortuna, fa ritorno in città con la madre Sermin: le due donne si insediano quinsi nella villa di Colak, e chiamano l’avvocato per avere un elenco dei suoi beni ereditati. Tuttavia, l’avvocato spiega a Betul che lei non è la moglie di Colak: il matrimonio non risulta agli atti. Mentre Betul cerca di trovare un modo per raggirare la problematica, ecco che appare Colak. Davanti a una folla che comprende Lutfiye, Fikret, Zeynep, la servitù di villa Yaman e le guardie di Colak, l’uomo spiega quindi il piano che lui e Zuleyha hanno elaborato per mostrare la vera natura di Betul. Nei giorni a seguire a villa Yaman, Gaffur parla con Uzum della possibilità di risposarsi e la bambina si dice d’accordo.

terra amara

Gaffur viene quindi mandato a fare la spesa per conto della villa, ma, una volta al negozio di alimentari, apprende che Hakan ha comprato quanto segnato sulla lista due giorni prima: alla cucina di villa Yaman, però, quella spesa non è mai arrivata. Zuleyha, insospettita da quanto appreso, decide di pedinare il marito e finisce per scoprire che Hakan sta aiutando Abdulkadir e Vahap a fuggire dal paese. Infuriata per l’ennesima bugia, decide di chiudere il rapporto con Hakan.

Dove e quando vedere Terra Amara, in Tv e in streaming

La nuova puntata di Terra Amara andrà in onda oggi, domenica 12 maggio, alle 15 su Canale 5. Sarà possibile seguirla anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Gestione cookie