L’amata fiction di Canale 5 sta per prendersi un periodo di vacanza durante il quale verrà sospesa la programmazione delle puntate inedite e verranno mandate in onda alcune repliche passate. Terra Amara sta avendo talmente tanto successo che mandare in onda i nuovi episodi in un periodo in cui tantissimi spettatori non avrebbero possibilità di vederli perché (giustamente) occupati a godersi le proprie ferie, sarebbe un peccato. La programmazione inedita, perciò, farà una pausa. Ma, niente panico, tornerà molto presto. Vediamo quando.
Nuovi episodi di Terra Amara in pausa: cosa vedremo al loro posto
Da oggi, domenica 13 agosto, l’amatissima soap Terra Amara si prende una vacanza. I nuovi episodi verranno messi in pausa per permettere agli appassionati di godersi le ferie senza perdere nulla. Al loro posto verranno invece mandate in onda alcune repliche a partire dalle primissime puntate uscite il 4 luglio 2022. In questo modo la soap turca potrà continuare a tenere compagnia ai veri appassionati che avranno modo di rivedere alcuni dei più bei momenti passati o recuperare scene che potrebbero essere sfuggite.
Quando ripartiranno le nuove puntata di Terra Amara
Chi non vede l’ora di vedere le nuove puntante non dovrà disperare. Si tratterà infatti di una semplice pausa estiva in occasione di Ferragosto, e gli episodi inediti ripartiranno molto presto. In particolare, la pausa durerà soltanto una settimana e di conseguenza le nuove puntate della terza stagione di Terra Amara potrebbero riprendere già a partire da domenica 20 o lunedì 21 agosto. Occorrerà quindi attendere soltanto qualche giorno prima di poter vedere nuovi colpi di scena e svolte inaspettate nella storia che vede protagonisti Züleyha Altun e Yılmaz Akkaya.
Perché Terra Amara si ferma per una settimana
Come già accennato, la decisione di mettere in pausa la serie non dipende dal volere di alcuni “cattivoni” di Mediaset ma, al contrario, dalla volontà del Biscione di permettere a tutti gli spettatori amanti della soap di poter vedere i nuovi episodi. La settimana dI Ferragosto, infatti, è solita registrare ascolti molto più bassi proprio perché molte persone si trovano in vacanza, e di conseguenza mandare in onda i nuovi episodi senza che i fan possano vederli sarebbe davvero un peccato. Quindi, godetevi le meritate vacanze e al rientro preparatevi alle nuove sorprendenti puntate.