Pronti a dire addio a Terra Amara? La celebre soap turca andrà infatti in onda con la sua ultima puntata questa sera, sabato 8 giugno, su Canale 5, e si sfiderà per l’ultima volta nella guerra degli ascolti con L’acchiappatalenti, show di Milly Carlucci, anch’esso giunto al capolinea. Dopo 4 stagioni e ben oltre 500 episodi, quindi, la dizi si sta per concludere e salutare i milioni di telespettatori che in questi due anni, dal 4 luglio 2022, l’hanno seguita con affetto. Ma come finirà per Betul, Abdulkadir e Colak? Riuscirà Zuleyha a farli condannare per i loro crimini? E Fikret riuscirà a sposare finalmente Zeynep?

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Terra Amara: il matrimonio di Fikret è a rischio
Gli assassini di Hakan vengono arrestati e assicurati alla giustizia. Vahap viene a sapere da Tahir che il fratello è rientrato a Cukurova ed è stato arrestato. Durante un colloquio in carcere, Vahap promette ad Abdulkadir che farà in modo che Fikret paghi per ciò che ha fatto. Fadik e Rasit, intanto, scoprono che presto diventeranno genitori. La giustizia trionfa a Cukurova: Betul, Abdulkadir e Colak vengono tutti e tre condannati al carcere a vita. A villa Yaman, fremono i preparativi per il matrimonio di Fikret e Zeynep. Tutti gli abitanti di Cukurova sono felici di questa occasione speciale. Durante la festa, Gaffur e Gulsum decidono di sposarsi a fine estate, e finalmente anche Cevriye riceve una proposta di matrimonio. I festeggiamenti però vengono interrotti da Vahap, che minaccia di far esplodere una bomba tra gli invitati a meno se le autorità non libereranno Abdulkadir. Nel panico generale, l’anziano “zio” Adnan capisce che la bomba in possesso di Vahap è falsa. Così, le autorità portano via il criminale e la festa può proseguire.

Dove e quando vedere Terra Amara, in Tv e in streaming
L’ultima puntata di Terra Amara andrà in onda oggi, sabato 8 giugno 2024, dalle 21.20 su Canale 5. Sarà possibile seguire le soap anche in streaming e on demand sulla app e il sito di Mediaset Infinity.