Zuleyha e tutti gli abitanti di Cukurova tornano in una nuova puntata pomeridiana di Terra Amara. Oggi, domenica 7 aprile, la celebre soap turca va in onda con un doppio appuntamento su Canale 5. Dalle 14.30 e sino all’inizio di Verissimo, gli spettatori della rete ammiraglia di Mediaset potranno assistere alle nuove emozionanti vicende che riguardano Betul, imprigionata dopo le nozze in casa da Colak, mentre Fikret ha superato l’intervento chirurgico e ora è finalmente fuori pericolo.

Terra Amara, anticipazioni puntata domenica pomeriggio (7 aprile)

Dopo le nozze, Colak reclude in casa Betul… Sermin non avendo più notizie della figlia si rivolge alla polizia, ma secondo il Commissario non ci sono sufficienti prove per aprire un’indagine né per sporgere denuncia di scomparsa, così Sermin si rivolge alla stampa raccontando i suoi sospetti nei confronti di Colak. La donna, infatti, è convinta, che l’uomo abbia ucciso Betul e ne abbia occultato il cadavere. Le sue accuse finiscono sulla prima pagina di tutti i giornali di Cukurova, scatenando l’ira di Colak. Nel frattempo, Fikret ha superato l’intervento chirurgico ed è fuori pericolo. Lo stesso vale per Abdulkadir il quale, una volta uscito dall’ospedale, si riappacifica con suo fratello e gli chiede di fargli da spia. Vuole che Vahap torni a lavorare per Colak fingendosi un suo alleato così da conoscere in anticipo tutte le sue mosse.

Terra Amara, Friket è fuori pericolo

Terra Amara, Fikret è fuori pericolo

Sermin viene minacciata da Colak e si rifugia da Zuleyha, alla quale chiede aiuto per ritrovare la figlia Betul, che non vede ormai da giorni. Quando viene a sapere da Cavus che Colak tiene prigioniera Betul all’interno della sua villa, Zuleyha decide di intervenire. Raduna alcuni uomini della tenuta e, insieme a loro, entra nella villa di Colak, trova Betul e la porta in salvo. Sermin mostra un’immensa gratitudine, ma Zuleyha mette subito in chiaro che il salvataggio di Betul non significa che lei le abbia perdonate per tutto il male che le hanno fatto. Quando Colak viene a sapere dell’accaduto, da’ in escandescenze e indaga per scoprire chi ha informato Zuleyha delle condizioni di Betul. Quando uno degli uomini di Colak incolpa Vahap, questo scappa e si rifugia dal fratello. Abdulkadir si incontra con Betul e, mentre lei cerca di riavvicinarsi a lui, lui la minaccia.

Terra Amara, nel pomeriggio di domenica 7 aprile

Terra Amara, nel pomeriggio di domenica 7 aprile

Dove e quando vedere la soap, in Tv e in streaming

La nuova puntata di Terra Amara andrà in onda questo pomeriggio, domenica 7 aprile, alle 14.30 su Canale 5. Sarà possibile seguirla anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Tagged in:

Canale 5