Continua la sfida degli ascolti, e questa sera, venerdì 19 aprile, Canale 5 sfodera ancora una volta la sua soap di punta, Terra Amara, contro lo show musicale di Antonella Clerici, The Voice Generations. La dizzy turca, quindi, ritorna in prima visione dalle 21.30 circa, con le nuove avventure di Zuleyha, pronta alle nozze con Hakan. Come al solito, però, non mancheranno i colpi di scena, e Lutfiye, che doveva celebrare le nozze, sparisce nel nulla. Scopriamo insieme cosa è successo.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata in prima sera: venerdì 19 aprile

Zuleyha e Hakan si preparano a celebrare le nozze e a vivere insieme, così Fikret e Lutfiye hanno trovato una nuova, temporanea sistemazione. Nel frattempo, Lutfiye sta cercando una fidanzata per suo nipote e la sua attenzione si concentra su Zeynep, la nuova insegnante della scuola della città, amica di vecchia data di Cetin e da poco tornata ad Adana. Con la complicità di Cetin, Lutfiye organizza una cena per far conoscere Zeynep a Fikret e tra i due sembra esserci da subito una certa affinità. Sermin e Betul, dopo non esser riuscite ad andare a Istambul, sono costrette a vivere nella casa di Gaffur e non hanno di che mangiare. In preda alla disperazione, Sermin ruba la spilla d’oro portafortuna di Leyla per poterla rivendere e racimolare del denaro.

20240411357 F2

Terra Amara, Le nozze di Zuleyha e Hakan

A villa Yaman tutto è pronto per celebrare l’unione tra Zuleyha e Hakan. Ad officiare il matrimonio sarà Lutfiye, che però non è ancora arrivata. Questo suo ritardo impensierisce Zuleyha. La donna teme che Colak, volendo vendicarsi per l’ordine di demolizione firmato da Lutfiye, le abbia fatto del male. Viene così allertata la polizia e Colak viene arrestato come principale sospettato per la scomparsa di Lutfiye.

Tutti in città sono convinti che Lutfiye sia stata uccisa da Colak. In realtà, la donna mentre si stava recando in auto a villa Yaman è stata fermata da Vahap che, in fuga dalla gendarmeria, le ha sequestrato l’auto. Lutfiye riesce a trovare un passaggio e ad arrivare dalla polizia dove trova Zuleyha, Hakan e il procuratore ai quali spiega come sono andate le cose. Chiarita la situazione, finalmente Lutfiye può celebrare il matrimonio.

Dove e quando vedere la soap turca, in Tv e in streaming

La nuova puntata di Terra Amara andrà in onda questa sera in tv, venerdì 19 aprile, in prima serata, alle 21.20 su Canale 5. Sarà possibile seguirla anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Tagged in:

Canale 5