Dopo la prima serata di venerdì scorso, Terra Amara torna su Canale 5 nel pomeriggio di domenica 21 aprile, per fare compagnia ai milioni di telespettatori che da anni seguono la soap fedelmente. Dalle 14.50, circa, subito dopo l’appuntamento con Beautiful, la dizzy turca riprende da dove si era interrotta, ossia dai festeggiamenti per le nozze di Zuleyha e Hakan. Ma nuovi colpi di scena attendono gli abitanti di Cukurova. Andiamo a vedere insieme cosa accadrà in questa puntata

Terra Amara: le anticipazioni della puntata di domenica pomeriggio (21 aprile)

La festa per le nozze tra Hakan e Zuleyha volge al termine e la coppia torna alla villa, felice di iniziare una nuova vita insieme. Il giorno successivo, tutti i braccianti accolgono la coppia di sposi novelli con grande allegria, ma l’aria festosa non contagia Sermin e Betul, che covano sempre più rancore. Nel frattempo, Zeynep costringe Cetin a rivelargli chi sia il padrone di casa in cui si è sistemata e una volta scoperto che si tratta di Fikret, insiste per potergli pagare l’affitto. Abdulkadir incontra causalmente Colak in un ristorante, e i due decidono di fare fronte comune contro il loro nemico: Betul. Zuleyha, intanto, non trova più la spilla portafortuna di Leyla. Fadik accusa incautamente Cevriye che si offende per essere stata calunniata.

Terra Amara, domenica 21 aprile 2024

Terra Amara, domenica 21 aprile 2024

Zuleyha, con l’aiuto di Gaffur, Rasit e Fadik, scopre che sono state Sermin e Betul a rubare la spilla portafortuna di Leyla e le caccia di casa. Non sapendo dove andare, Sermin chiede ospitalità a Fusun, la quale però si rifiuta di aiutarla poiché non si fida più di lei. Betul, invece, torna da Abdulkadir dichiarando il suo amore e chiedendo perdono, ma l’uomo non le crede e la allontana.

Vahap assiste alla scena e decide di ospitare le due donne all’insaputa del fratello. Nel frattempo Fikret convince Zeynep a rimanere nell’appartamento che le ha affittato e, durante una cena, i due approfondiscono la conoscenza reciproca. Infine Vahap rivela ad Abdulkadir che Colak e Betul non sono ufficialmente sposati dal momento in cui il matrimonio è stato una messinscena organizzata da Colak per ingannare Betul.

Terra Amara

Terra Amara

Dove e quando vedere la soap turca, in Tv e in streaming

La nuova puntata di Terra Amara andrà in onda questo pomeriggio in tv, domenica 21 aprile, alle 14.50 su Canale 5. Sarà possibile seguirla anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Tagged in:

Canale 5