I telespettatori di Canale 5 oggi, domenica 28 aprile, potranno seguire un nuovo appuntamento dei loro beniamini di Terra Amara. La soap turca, infatti, torna nel pomeriggio della rete ammiraglia di Mediaset, con una puntata inedita, in onda subito prima di Verissimo, alle 14.50 circa. Così, dopo le due prime serate di questa settimana passata, potremo scoprire cosa accadrà a Cukurova dopo che Hakan è caduto nella trappola di Hamran: l’uomo gli ha puntata una pistola alla testa ed è pronto ad ucciderlo per vendicare la morte di suo padre. Come andrà a finire?

Dove eravamo rimasti: il riassunto della puntata di venerdì 26 aprile

Grazie alla presa di posizione di Zuleyha, i braccianti si rifiutano di lavorare per Colak. Non avendo più nessuno che lavora nei suoi terreni, Colak è in difficoltà e medita vendetta verso Zuleyha. Sia Hakan che Abdulkadir ricevono dei proiettili da Hamran, che continua a minacciarli. Decidono di chiedere a Vahap di risolvere il problema. Fikret riesce a rintracciare Ali Riza, l’uomo che ha ucciso Fekeli per conto di Abdulkadir, e gli offre di prendersi cura della sua famiglia in cambio della confessione alle autorità, ma lui rifiuta. Anche gli uomini di Abdulkadir trovano Ali Riza; avrebbero il compito di ucciderlo, ma se lo fanno scappare.

Intanto, Vahap continua a perseguitare Colak: fa trovare un topo morto al ristorante, provocando così il panico tra i clienti. Sermin e Betul elaborano un piano per fuggire dall’ospitalità di Vahap. Sermin si presenta alla villa di Colak e riesce a convincere le guardie a lasciarla entrare con la scusa di dover prendere dei vestiti per la figlia, quando in realtà prende una pistola. Hakan cade nella trappola di Hamran, che gli punta una pistola alla testa ed è pronto ad ucciderlo per vendicare la morte di suo padre.

Terra Amara anticipazioni del 28 aprile

Terra Amara anticipazioni del 28 aprile

Terra Amara, le anticipazioni di questo pomeriggio, domenica 28 aprile

Hamran, un giovane boss della mafia libanese sta per uccidere Hakan per vendicare la morte di suo padre, ma Abdulkadir interviene appena in tempo per salvare l’amico, ferisce Hamran con un colpo di pistola e lo mette in fuga. Hakan, però, teme che l’uomo possa compiere una rappresaglia contro la sua famiglia, così convince Zuleyha ad andare in vacanza, un viaggio di nozze con i bambini al seguito, così da allontanarsi dalla minaccia di Hamran. Sermin e Betul vivono a casa di Vahap che ha dato loro ospitalità, ma tratta le due donne come delle serve. Quando Abdulkadir le scopre in casa del fratello, le costringe a fare le valigie e ad andarsene, lasciandole di nuovo in mezzo a una strada.

Zuleyha, Hakan e i bambini stanno trascorrendo dei giorni di vacanza, Hakan, però, ha un comportamento strano e Zuleyha, insospettita, decide di seguirlo. Scopre così che Hakan ha ancora contatti con Abdulkadir. Di fronte alle bugie di Hakan, Zuleyha decide di lasciare l’hotel. Hakan in realtà, insieme ad Abdulkadir, sta cercando di rintracciare Hamran che si è reso irreperibile. Hakan, rientrato in albergo, scopre che Zuleyha è andata via.

Dove e quando vedere la soap turca, in Tv e in streaming

La nuova puntata di Terra Amara andrà in onda questo pomeriggio in tv, domenica 28 aprile, alle 14.50 su Canale 5. Sarà possibile seguirla anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Tagged in:

Canale 5