Torna, stasera 7 febbraio in via eccezionale in prima serata, una nuova puntata di Terra Amara, la fortunata soap opera prodotta in Turchia che sta appassionando i telespettatori italiani. Non temendo la concorrenza della seconda serata del Festival di Sanremo Mediaset mette in campo una delle sue emozionanti storie che da tempo fa innamorare ed emozionare il pubblico.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata in prima serata (7 febbraio)

Dopo essere stata ferita da Vahap Zuleyha si trova in terapia intensiva. Intanto Fikret confessa a Lutfiye i suoi dubbi sulle intenzioni di Mehmet-Hakan, secondo lui infatti lo scopo dell’uomo è soltanto quello di mettere le mani sull’azienda Yaman mentre la donna è convinta della sincerità dei suoi sentimenti. Intanto Mahmut viene arrestato dalla polizia dopo essersi accusato del ferimento di Zuleyha, scendendo in strada armato di fucile. La sua colpevolezza però non convince Mehmet-Hakan, il quale ritiene che la giovane sia stata ferita nel tentativo di ucciderlo da parte di Abdulkadir e Vahap.

Terra Amara stasera 18 gennaio 2024

Terra Amara

Zuleyha riesce a risvegliarsi dal coma e finalmente riabbraccia il suo innamorato. Intanto l’intera città di Cukurova è sotto choc davanti alla notizia che Hakan Gumusoglu è tra i trafficanti di armi più pericolosi della Turchia. Un fatto venuto a galla dopo che si è saputo di una sparatoria in uno dei suoi magazzini nella quale dieci persone sono morte. Zuleyha e il suo fidanzato annunciano il loro matrimonio e nel frattempo Betul, trovando una vecchia foto della nonnina con Demir e Mehmet, viene a conoscenza di chi si nasconde dietro Hakan Gumusoglu.

Dove e quando vedere Terra Amara in prima serata, in Tv e in streaming

La nuova puntata di Terra Amara sarà possibile vederla in prima visione su Canale 5, stasera mercoledì 7 febbraio, a partire dalle 21:20. Inoltre la visione e disponibile anche in streaming attraverso la piattaforma Mediaset Infinity sia on demand che in diretta.

Tagged in:

Canale 5