Il pubblico di Mediaset, in particolare quello di Canale 5, si è già appassionato alla nuovissima serie My Home My Destiny, la soap turca che già sta collezionando record di ascolti anche in Italia. Ambientata nella città di Instanbul, al centro della trama vi è la storia di Zeynep, una ragazza di umili origini. I suoi genitori, una madre buona e un padre alcolista e violento, decidono di affidarla alle cure di una famiglia benestante dove la madre lavora come domestica. Zeynep inizia, così, a vivere una doppia vita, tra la sua famiglia di origine e quella adottiva. Nonostante la sua difficile situazione familiare, prosegue gli studi in giurisprudenza e intravede un futuro luminoso. Ma quando la sua famiglia le impone un matrimonio forzato, con un uomo della ricca società locale, lei non ci sta, convinta che non riuscirà a sfuggire al suo destino. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 21 luglio, di My Home My Destiny: Zeynep torna a casa dalla madre adottiva, Nermin, lascia i suoi soldi e la sua carta di credito e si incammina sulla strada, più confusa che mai. Medhi la trova e la riporta nella casa di famiglia. Zeynep è turbata, Medhi vuole incontrare la famiglia adottiva di Zeynep, vuole scusarsi per tutto quello che è successo, e all’incontro vuole che siano presenti anche i suoi familiari. Vogliono anche che sia presente Faruk, che tutti pensano che sia il fratello adottivo di Zeynep. Il castello di bugie messo in piedi, anche mediante l’intervento della vera madre di Zeynep, reggerà o crollerà?

My Home My Destiny: dove eravamo rimasti

Ecco cos’è successo nel corso della puntata di My Home My Destiny, in onda il 20 luglio 2023 e visibile anche in streaming: Zeynep è a casa dei suoceri dopo il matrimonio. Quella mattina, la famiglia di Mehdi avrebbe voluto fare colazione tutti insieme. Ma sia il padre di Zeynep, ancora reduce da una ubriacatura, che Zeynep, che non vuole accettare le regole della casa e di vita della famiglia di Mehdi faranno sfumare l’occasione. Le sorelle di Mehdi, in particolare la più grande, non vede di buon occhio il loro matrimonio e la provocherà continuamente. Ma Zeynep riuscirà sempre a cavarsela egregiamente. La madre biologica, Sakira, cercherà in tutti i modi di convincere Zeynep che ha fatto la cosa giusta e che Mehdi è l’uomo giusto per lei. Ma Zeynep non è ancora del tutto convinta. Nell’andare a scuola per sostenere un esame incontrerà Mehdi che l’ha raggiunta per stare un po’ più di tempo con lei per capire qualcosa di più del suo carattere. Zeynep incontrerà anche Faruk, che l’ha raggiunta per avere spiegazioni sul perché è stato lasciato senza nessuna spiegazione.

My Home My Destiny: le anticipazioni di oggi in diretta tv (21 luglio)

Nella puntata di venerdì 21 luglio 2023 di My Home My Destiny vedremo che Zeynep torna a casa dalla madre adottiva, Nermin, lascia i suoi soldi e la sua carta di credito e si incammina sulla strada, più confusa che mai. Medhi, che la sta cercando dappertutto, la trova e la riporta nella casa di famiglia. Zeynep è turbata, il matrimonio combinato non la rende felice. Medhi vuole incontrare la famiglia adottiva di Zeynep, vuole scusarsi per tutto quello che è successo, e all’incontro vuole che siano presenti anche i suoi familiari, la madre, le due sorelle e la nipote. Vogliono anche che sia presente Faruk, che tutti pensano che sia il fratello adottivo di Zeynep. Il castello di bugie messo in piedi, anche mediante l’intervento della vera madre di Zeynep, reggerà o crollerà?

Soap My Home My Destiny

Soap My Home My Destiny

Dove vedere My Home My Destiny in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming

È possibile vedere la soap turca My Home My Destiny tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo La Promessa, alle 15:45 (orario che in inverno, forse, potrebbe cambiare). In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Tagged in:

Canale 5