Il pubblico di Mediaset, in particolare quello di Canale 5, si è già appassionato alla nuovissima serie My Home My Destiny, la soap turca che già sta collezionando record di ascolti anche in Italia. Ambientata nella città di Instanbul, al centro della trama vi è la storia di Zeynep, una ragazza di umili origini. I suoi genitori, una madre buona e un padre alcolista e violento, decidono di affidarla alle cure di una famiglia benestante dove la madre lavora come domestica. Zeynep inizia, così, a vivere una doppia vita, tra la sua famiglia di origine e quella adottiva. Nonostante la sua difficile situazione familiare, prosegue gli studi in giurisprudenza e intravede un futuro luminoso. Ma quando la sua famiglia le impone un matrimonio forzato, con un uomo della ricca società locale, lei non ci sta, convinta che non riuscirà a sfuggire al suo destino. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 1° agosto, di My Home My Destiny: Benal esegue un test di gravidanza e scopre di essere incinta. Inizialmente decide di tenere per sé questa grande notizia, ma poi si presenta a casa di Mehdi, proprio quando stavano tutti festeggiando altre due grandi notizie della giornata, il riavvicinamento con Zeynep e l’imminente adozione di Zibrit. Nel frattempo, Faruk, nel tentativo di avere notizie di Zeynep, avvicina Emine con fare piuttosto ambiguo, al punto da insospettirla. Mujgan continua a tessere la sua tela, cercando di intromettersi nel matrimonio di Mehdi e Zeynep, ma Zeliha cercherà di impedirglielo.
Visualizza questo post su Instagram
My Home My Destiny: dove eravamo rimasti
Ecco cos’è successo nel corso della puntata di My Home My Destiny, in onda il 31 luglio 2023 e visibile anche in streaming: Manu mostra scarso interesse nei confronti del lavoro e Julia la riprende, minacciando di licenziarla, ma Dani si offre di aiutarla. Il ragazzo, intanto, confessa a Tirso di essere innamorato di Manu e di non essere mai stato così felice in vita sua. Tirso si mostra contento per il ragazzo, ma gli chiede di avere un po’ di clemenza nei confronti della madre, con la quale ha un po’ di dissapori ultimamente. Julia invita Mario a cena affinché’ l’anziano amico risponda alle sue domande riguardo la storia di Carmen. L’uomo confessa a Julia il motivo per il quale la nonna fuggì dalla Guinea, spiegandole che fu Carmen stessa a chiedergli di scrivere il romanzo ispirato alla sua vita, ponendogli una condizione, però: avrebbe dovuto firmare il libro usando uno pseudonimo. Dopo un confronto molto acceso con la figlia Carmen, Francisco decide di chiedere a Patricia di andare via di casa, almeno finche’ Dolores non farà ritorno a Madrid.
My Home My Destiny: le anticipazioni di oggi in diretta tv (1° agosto)
Nella puntata di martedì 1° agosto 2023 di My Home My Destiny vedremo che Benal esegue un test di gravidanza e scopre di essere incinta. Inizialmente decide di tenere per sé questa grande notizia, ma poi si presenta a casa di Mehdi, proprio quando stavano tutti festeggiando altre due grandi notizie della giornata, il riavvicinamento con Zeynep e l’imminente adozione di Zibrit. Nel frattempo, Faruk, nel tentativo di avere notizie di Zeynep, avvicina Emine con fare piuttosto ambiguo, al punto da insospettirla. Mujgan continua a tessere la sua tela, cercando di intromettersi nel matrimonio di Mehdi e Zeynep, ma Zeliha cercherà di impedirglielo.

Soap My Home My Destiny
Dove vedere My Home My Destiny in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming
È possibile vedere la soap turca My Home My Destiny tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo La Promessa, alle 15:45 (orario che in inverno, forse, potrebbe cambiare). In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.