La Promessa, trama e anticipazioni puntata di oggi in tv, giovedì 8 giugno: Funes arresta Manuel

I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 14:45 dopo Terra Amara. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 8 giugno, de La Promessa: il sergente concentra le indagini su Manuel, sul possibile movente legato all’eredità, e lo interroga. Lui conferma di aver passato con Tomas l’ultima sera prima della morte, ma si rifiuta di raccontare cosa si siano detti, così Funes lo dichiara in arresto. La servitù è preoccupata per la salute di Simona. I domestici commentano l’arrivo della nuova cameriera, Teresa, fidanzata di Mauro, che non aveva mai raccontato della sua esistenza. Leonor è entusiasta per l’arrivo della Fiera di aprile, alla quale vuole partecipare per farsi eleggere Reginetta, e chiede aiuto al nonno per convincere la madre a darle il permesso. La servitù legge la lettera del figlio di Simona, il quale comunica che la moglie, Charito, è incinta. Lope va a trovare Simona, e le comunica che diventerà nonna.

La Promessa: dove eravamo rimasti

Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 7 giugno 2023 e visibile anche in streamingCruz vuole spingere Manuel a sposare Jimena, così da assumere il controllo de La Promessa. Petra dice a Pia di sapere che è incinta e che le rimane poco tempo come governante, perché presto sarà lei a prendere il suo posto. Leonor è sempre più innamorata di Mauro e la servitù scopre che lui è fidanzato già da tempo con Teresa, la cameriera personale assunta per Jimena dietro richiesta della marchesa. Lope rivela di essere orfano e di non amare il suo lavoro, mentre Simona chiede di nuovo un aiuto in cucina, ma le viene negato dalla marchesa e mentre sta preparando la lista della spesa, sviene all’improvviso, Romulo tenta di soccorrerla. Candela rivela di non essere stata lei a preparare lo stufato tanto apprezzato. L’ispettore Funes esplora nuove piste e dice ai marchesi che il principale indiziato è Manuel, sospettato di aver ucciso Tomas per diventare l’erede della proprietà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Promessa (@lapromessaofficial)

La Promessa: le anticipazioni di oggi in diretta tv (8 giugno)

Nella puntata di giovedì 8 giugno de La Promessa vedremo che il sergente concentra le indagini su Manuel, sul possibile movente legato all’eredità, e lo interroga. Lui conferma di aver passato con Tomas l’ultima sera prima della morte, ma si rifiuta di raccontare cosa si siano detti, così Funes lo dichiara in arresto. La servitù è preoccupata per la salute di Simona. I domestici commentano l’arrivo della nuova cameriera, Teresa, fidanzata di Mauro, che non aveva mai raccontato della sua esistenza. Leonor è entusiasta per l’arrivo della Fiera di aprile, alla quale vuole partecipare per farsi eleggere Reginetta, e chiede aiuto al nonno per convincere la madre a darle il permesso. La servitù legge la lettera del figlio di Simona, il quale comunica che la moglie, Charito, è incinta. Lope va a trovare Simona, e le comunica che diventerà nonna.

Dove vedere La Promessa in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming

È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Terra Amara, alle 14:45 (orario che in inverno cambierà quando riprenderà Uomini e Donne). In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Gestione cookie