I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 16:40 dopo Amici. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, marzo, de La Promessa: Salvador ha una grave crisi, Lope e Mauro lo aiutano a uscirne. Martina asseconda Beatriz e organizza un picnic per farla rimanere sola con Curro. Jimena continua a tramare per isolare Manuel che, schiacciato dai sensi di colpa, rinuncia al progetto di aviazione e a trasferirsi a Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Promesa (@lapromesatve)

La Promessa: dove eravamo rimasti

Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 6 marzo 2024 e visibile anche in streaming: Pia rivela a Jana di aver avuto una conversazione con Elisa per scoprire se fosse stata lei ad averle avvelenato il cibo, ma si convince di essersi sbagliata, poiché Elisa non avrebbe avuto né il movente né l’opportunità per farle del male. Manuel deve prendere una decisione per l’offerta arrivata dall’Italia, ma è molto combattuto.

La Promessa: le anticipazioni di oggi in diretta tv (7 marzo)

Nella puntata di giovedì 7 marzo 2024 de La Promessa vedremo che Salvador ha una grave crisi, Lope e Mauro lo aiutano a uscirne, ma sta male e scoprono la sua dipendenza da farmaci. Martina asseconda Beatriz e organizza un picnic per farla rimanere sola con Curro, ma lui si accorge delle attenzioni di Beatriz e mette in chiaro con Martina che a lui non interessa affatto. Jimena continua a tramare per isolare Manuel che, schiacciato dai sensi di colpa, rinuncia al progetto di aviazione e a trasferirsi a Milano.

La soap La Promessa

La soap La Promessa

Dove vedere La Promessa in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming

È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Amici, alle 16:40. In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Tagged in:

Canale 5