I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 16:40 dopo Amici. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 7 giugno, de La Promessa.
Visualizza questo post su Instagram
La Promessa: dove eravamo rimasti
Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 6 giugno 2024 e visibile anche in streaming: padroni di casa, ospiti e personale a La Promessa sono in ansia per la scomparsa di Martina e vengono lanciate battute di ricerca che durano per tutta la notte. Anche se chi soffre di più è Curro, che la stava aspettando per fuggire con lei che, però, non si è mai presentata nell’hangar. Maria Fernandez e Lope riescono a raccogliere attraverso la vendita di dolciumi e donazioni varie il denaro per finanziare l’operazione di Salvador, ma hanno una spiacevole sorpresa quando questi rifiuta decisamente.
Teresa convince Mauro, che continua a mostrare la sua ostilità nei confronti di Feliciano, probabilmente a causa dell’autoritarismo e degli intrighi di Petra, ad aiutarlo a migliorare. Abel e Jana continuano ad avvicinarsi e sono sempre più amici. Invece, il rapporto tra Curro e Martina è rotto, quando, finalmente, Martina riappare: non è riuscita a fuggire con Curro ed è rassegnata al futuro che i genitori le hanno preparato.
servitù per l’operazione di Salvador. La cosa sarebbe un segreto per Salvador ma Feliciano lo esorta a informarsi. Lorenzo confessa a Cruz che Beatriz sembra sorda alle sue dirette provocazioni.
La Promessa: le anticipazioni di oggi in diretta tv (7 giugno)
Nella puntata di venerdì 7 giugno 2024 de La Promessa: Jimena confessa a sua madre di non essere incinta e la donna le consiglia di stare il più possibile in intimità con suo marito, affinché la bugia diventi realtà e aggiunge che, nella peggiore delle ipotesi, dovrà simulare un aborto spontaneo. Intanto, Abel parla con Martina che gli rivela di essersi chiusa nella legnaia a bere un’intera bottiglia di cognac. La ragazza non vuole affrontare la famiglia e prega Abel di riferire che ha bisogno di stare sola e riposare, cosa che irrita molto Margarita. Curro tenta di parlare con Martina che però si nega e il ragazzo si sfoga con Jana.
A quest’ultima rivela che lui e Martina sarebbero dovuti fuggire insieme la notte in cui la ragazza è scomparsa. Romulo, preoccupato per Pia, chiede ad Abel di farle una visita. Il giovane medico spiega a Pia che i suoi disturbi sono dovuti alle contrazioni di prova e che non ha nulla di cui preoccuparsi. Don Carlos racconta a Candela e a Simona che si è riconciliato con sua figlia.
La soap La Promessa
Dove vedere La Promessa in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming
È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Amici, alle 16:40. In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.