I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 14:45 dopo Terra Amara. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 30 agosto, de La Promessa: l’impatto della notizia della morte di Manuel è devastante: era il pilota dell’aereo precipitato. Romulo dà la notizia ai servi, che si mettono al lavoro per addobbare a lutto La Promessa. Il dolore alberga ora nel palazzo e ognuno lo gestisce come può. Cruz è sprofondata nel dolore di madre, ma cerca di apparire la più solida possibile. Al lutto, si aggiunge la difficoltà di ritrovare il Barone, scomparso senza lasciare traccia. Il pianto di Jimena per la morte del fidanzato percorre i corridoi delle stanze dei signori. Tale è la sua intensità, che la Marchesa ordina che la ex nuora, non più futura, ormai, venga addormentata con il laudano. Maria è disperata per l’assenza di Salvador, che è stato mandato a combattere in Africa. Il dolore di Jimena risveglia i ricordi di Candela sulla morte del marito, e racconta a padre Camilo anche dell’affetto che Candela le ha dimostrato in quell’occasione.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Promessa (@lapromessaofficial)

La Promessa: dove eravamo rimasti

Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 29 agosto 2023 e visibile anche in streaming: a La Promessa il risveglio non è dei migliori. Infatti, sia Manuel che il barone non si trovano da nessuna parte. La Guardia civile, su richiesta di Alonso, si mette alla ricerca del ragazzo e poco dopo comunica ai signori che è stato ritrovato un aeroplano precipitato a Puebla de Tera. Alonso parte subito per capire se si tratta dell’aeroplano di Manuel. Intanto, Cruz non riesce a nascondere la sua profonda frustrazione per non conoscere la sorte del figlio, ma nemmeno quella di suo padre, che sembrerebbe essere partito per Cordova senza nemmeno salutare la propria famiglia. Anche Teresa e Pia sembrano essere sconvolte per qualcosa, anche se al resto della servitù dicono di non sentirsi molto bene a causa di qualcosa che hanno mangiato. Sarà davvero così o nascondono qualcosa? Petra si insospettisce e inizia a fare domande a Simona e Candela.

La Promessa: le anticipazioni di oggi in diretta tv (30 agosto)

Nella puntata di mercoledì 30 agosto 2023 de La Promessa vedremo che l’impatto della notizia della morte di Manuel è devastante: era il pilota dell’aereo precipitato. Romulo dà la notizia ai servi, che si mettono al lavoro per addobbare a lutto La Promessa. Il dolore alberga ora nel palazzo e ognuno lo gestisce come può. Cruz è sprofondata nel dolore di madre, ma cerca di apparire la più solida possibile. Al lutto, si aggiunge la difficoltà di ritrovare il Barone, scomparso senza lasciare traccia. Il pianto di Jimena per la morte del fidanzato percorre i corridoi delle stanze dei signori. Tale è la sua intensità, che la Marchesa ordina che la ex nuora, non più futura, ormai, venga addormentata con il laudano. Maria è disperata per l’assenza di Salvador, che è stato mandato a combattere in Africa. Il dolore di Jimena risveglia i ricordi di Candela sulla morte del marito, e racconta a padre Camilo anche dell’affetto che Candela le ha dimostrato in quell’occasione.

Soap La Promessa

Soap La Promessa

Dove vedere La Promessa in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming

È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Terra Amara, alle 14:45 (orario che in inverno cambierà quando riprenderà Uomini e Donne). In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Tagged in:

Canale 5