I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 14:45 dopo Terra Amara. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 29 settembre, de La Promessa: Mentre Alonso è al telefono con gli avvocati per risolvere la questione dell’eredità del barone, a La Promessa arriva il Duca de Los Infantes, che fa chiamare sua figlia Jimena, visto che il marchese si è rifiutato di riceverlo e la informa che vuole impedire le nozze tra lei e Manuel.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Promessa (@lapromessaofficial)

La Promessa: dove eravamo rimasti

Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 28 settembre 2023 e visibile anche in streaming: Jana vorrebbe dire la verità a Curro e Maria cerca di dissuaderla. Intanto lei e Catalina continuano a studiare i progetti dell’aereo di Manuel per poterlo riparare.

La Promessa: le anticipazioni di oggi in diretta tv (29 settembre)

Nella puntata di venerdì 29 settembre 2023 de La Promessa vedremo che Mentre Alonso è al telefono con gli avvocati per risolvere la questione dell’eredità del barone, a La Promessa arriva il Duca de Los Infantes, che fa chiamare sua figlia Jimena, visto che il marchese si è rifiutato di riceverlo e la informa che vuole impedire le nozze tra lei e Manuel.

Soap La Promessa

Soap La Promessa

Dove vedere La Promessa in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming

È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Terra Amara, alle 14:45 (orario che in inverno cambierà quando riprenderà Uomini e Donne). In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Tagged in:

Canale 5