I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 16:40 dopo Amici. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 29 marzo, de La Promessa: Martina fa credere ad Alonso che la sua amica Beatriz abbia dei problemi mentali e che inventi cose non vere. Lo convince a parlarle per allontanarla dalla Promessa. Orengo si presenta alla cena con Simona e Candela. Quest’ultima, entusiasta, lo riempie di attenzioni. Ma vediamo meglio tutti i dettagli.

La Promessa: dove eravamo rimasti

Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 28 marzo 2024 e visibile anche in streaming: Donna Pia chiede al Marchese di poter condividere la stanza con suo marito e di permettere a Donna Petra di andare a trovare la Marchesa. Jimena si dà un colpo in testa e sviene. Al suo risveglio dice di non ricordarsi nulla. Pia ottiene dal marchese il permesso di mandare Petra alla casa di cura a trovare Cruz e, al contempo, il permesso di condividere la camera da letto con Gregorio.

La Promessa: le anticipazioni di oggi in diretta tv (29 marzo)

Nella puntata di venerdì 29 marzo 2024 de La Promessa Martina fa credere ad Alonso che la sua amica Beatriz abbia dei problemi mentali e che inventi cose non vere. Lo convince a parlarle per allontanarla dalla Promessa. Orengo si presenta alla cena con Simona e Candela. Quest’ultima, entusiasta, lo riempie di attenzioni. Simona sospetta che Candela possa scoprire che Orengo era l’uomo che le scriveva le lettere firmate a nome dei suoi figli e, temendo la reazione dell’amica, lo convince ad andarsene.

Ma Don Romulo gli propone un aumento e lo invita a rimanere. Don Gregorio annuncia che don Romulo torna ad essere l’unico maggiordomo mentre lui diventerà il valletto personale del capitano Lorenzo. Lope dichiara a Salvador di essere innamorato di Maria.

La soap La Promessa

La soap La Promessa

Dove vedere La Promessa in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming

È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Amici, alle 16:40. In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Tagged in:

Canale 5