aI telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 16:40 dopo Amici. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 29 febbraio, de La Promessa: Maria Fernandez è delusa dalla reazione dei compagni riguardo l’annuncio del suo matrimonio. Teresa spiega che erano tutti abbastanza confusi: María è passata dai dubbi sulla storia d’amore con Salvador al desiderio urgente di sposarsi. Salvador, peraltro, ha fretta affinché il matrimonio possa essere celebrato il prima possibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Promesa (@lapromesatve)

La Promessa: dove eravamo rimasti

Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 28 febbraio 2024 e visibile anche in streaming: Jana è molto scossa nell’apprendere che Manuel e Jimena aspettano un bambino. La notizia è accolta con gioia tra la servitù. Simona dice a Carlos Orengo, il nuovo insegnante, che non avrebbe dovuto accettare il lavoro. Nessuno deve sapere che si conoscevano, dovevano fingere anche davanti a Candela.

La Promessa: le anticipazioni di oggi in diretta tv (29 febbraio)

Nella puntata di giovedì 29 febbraio 2024 de La Promessa vedremo che María Fernández ritiene che la notizia del suo matrimonio sia stata accolta con una certa freddezza tra i compagni di lavoro. Teresa spiega che erano tutti abbastanza confusi: María è passata dai dubbi sulla storia d’amore con Salvador al desiderio urgente di sposarsi. Salvador, peraltro, ha fretta affinché il matrimonio possa essere celebrato il prima possibile.

La soap La Promessa

La soap La Promessa

Dove vedere La Promessa in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming

È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Amici, alle 16:40. In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Tagged in:

Canale 5