I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 14:45 dopo Terra Amara. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 28 giugno, de La Promessa: Teresa dice a Leonor di sapere tutto su lei e Mauro, Alonso dice a Cruz che il duca darà loro la dote di Jimena solo se le faranno sposare Manuel. Quest’ultimo decolla di nascosto per partecipare alla Coppa de Los Pedroches e lascia tutti in preda all’angoscia. Maria interpella Romulo per scoprire quando arriverà Curro e il maggiordomo va su tutte le furie quando la cameriera comincia a fare domanda sull’infanzia del signorino. Catalina aggiorna Alonso sull’andamento della tenuta, Candela regala a Pia un paio di scarpette per il bambino, che ha ricamato ai ferri e Pia si commuove per il gesto. Teresa dice a Candela e Simona che lei e Mauro si sono lasciati e le due la consolano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Promessa (@lapromessaofficial)

La Promessa: dove eravamo rimasti

Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 27 giugno 2023 e visibile anche in streaming: Avendo il duca accettato l’invito da parte dei marchesi, quest’ultimi organizzano una battuta di caccia con l’intento di manipolarne il risultato, facendo apparire il duca un abile cacciatore. Nel frattempo, Jana convince Manuel a non abbandonare la competizione, offrendogli il suo aiuto a terminare il suo aereo. Simona e Candela consoleranno Pia, trovandola intenta a prepararsi un infuso per dormire. Il mattino seguente, Pia avrà una discussione tagliente con Petra, la quale vorrà sapere il motivo per cui Jana non ha più abbandonato la Promessa. Tadeo e Catalina discuteranno durante una partita a scacchi, dove Tadeo inciterà Catalina a non mollare le sue battaglie. Quest’ultima durante la cena col duca, esporrà le sue idee rivoluzionarie, facendole passare per idee di Manuel, raccogliendo consensi dal Duca. Leonor, dopo aver umiliato Teresa, riceve una sua visita in camera, dove esporrà il suo malcontento per il malo modo in cui viene trattata da Leonor.

La Promessa: le anticipazioni di oggi in diretta tv (28 giugno)

Nella puntata di mercoledì 28 giugno de La Promessa vedremo che Teresa dice a Leonor di sapere tutto su lei e Mauro e le chiede di non spezzargli il cuore. Alonso dice a Cruz che il duca darà loro la dote di Jimena solo se le faranno sposare Manuel, e la marchesa pensa di poter sfruttare la cosa a proprio vantaggio perché Jimena, essendo vedova, nonostante la sua ricchezza, non è molto appetibile. Manuel decolla di nascosto per partecipare alla Coppa de Los Pedroches e lascia tutti in preda all’angoscia. Maria interpella Romulo per scoprire quando arriverà Curro e il maggiordomo va su tutte le furie quando la cameriera inizia a fare domande su Eugenia e sull’infanzia del signorino. Catalina aggiorna Alonso sull’andamento della tenuta e riceve i suoi complimenti per il lavoro svolto. Candela regala a Pia un paio di scarpette per il bambino, che ha ricamato ai ferri e Pia apprezza, tanto da commuoversi. Teresa scoppia in lacrime in cucina, dice a Candela e Simona che lei e Mauro si sono lasciati, senza spiegarne il vero motivo, e le due la consolano.

Soap La Promessa

Soap La Promessa

Dove vedere La Promessa in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming

È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Terra Amara, alle 14:45 (orario che in inverno cambierà quando riprenderà Uomini e Donne). In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

 

Tagged in:

Canale 5