I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 16:40 dopo Amici. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 28 febbraio, de La Promessa: Jana è molto scossa nell’apprendere che Manuel e Jimena aspettano un bambino. La notizia è accolta con gioia tra la servitù. Simona dice a Carlos Orengo, il nuovo insegnante, che non avrebbe dovuto accettare il lavoro. Nessuno deve sapere che si conoscevano, dovevano fingere anche davanti a Candela.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Promesa (@lapromesatve)

La Promessa: dove eravamo rimasti

Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 27 febbraio 2024 e visibile anche in streaming: Alonso costringerà Martina a mandare via Beatriz. Reputando la cosa impossibile, Martina va in panico, trovando conforto tra le attenzioni Curro, ma poco prima del loro bacio, sentendo un rumore, ipotizzano che qualcuno li stesse osservando. Nel frattempo, la notizia della gravidanza raggiunge anche la servitù, scatenando in Jana il pianto. Durante la loro pausa di studio, Simona chiederà a Candela di preparare un caffè per Don Carlos.

La Promessa: le anticipazioni di oggi in diretta tv (28 febbraio)

Nella puntata di mercoledì 28 febbraio 2024 de La Promessa vedremo che Jana è molto scossa nell’apprendere che Manuel e Jimena aspettano un bambino. La notizia è accolta con gioia tra la servitù. Simona dice a Carlos Orengo, il nuovo insegnante, che non avrebbe dovuto accettare il lavoro. Nessuno deve sapere che si conoscevano, dovevano fingere anche davanti a Candela.

La soap La Promessa

La soap La Promessa

Dove vedere La Promessa in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming

È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Amici, alle 16:40. In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Tagged in:

Canale 5