I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 16:40 dopo Amici. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 27 marzo, de La Promessa: Manuel chiede a Jana se possono fare qualcosa per aiutare Jimena con le difficoltà della gravidanza, ma finiscono per litigare dopo che Jana afferma che Jimena sta mentendo. Manuel chiede scusa a Jana e le racconta che ha ricevuto la proposta di gareggiare alla Coppa Herzog Staackman.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Promesa (@lapromesatve)

La Promessa: dove eravamo rimasti

Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 26 marzo 2024 e visibile anche in streaming: Catalina si è slogata la caviglia dopo la caduta causata segretamente dalla Baronessa per permettere a Lorenzo di andare in banca al posto della ragazza. Candela vuole organizzare una cena per ringraziare Don Carlos, così chiede aiuto a Lope per il menu e il permesso a Donna Pia di utilizzare il suo ufficio per la cena.

La Promessa: le anticipazioni di oggi in diretta tv (27 marzo)

Nella puntata di mercoledì 27 marzo 2024 de La Promessa Manuel chiede a Jana se possono fare qualcosa per aiutare Jimena con le difficoltà della gravidanza, ma finiscono per litigare dopo che Jana afferma che Jimena sta mentendo. Dopo che Don Pedro parla con Manuel dei progetti futuri, quest’ultimo chiede scusa a Jana e le racconta che ha ricevuto la proposta di gareggiare alla Coppa Herzog Staackman, il sogno della sua vita. Ma l’entusiasmo di entrambi si spegne quando lui dice di non poter partecipare per via di Jimena.

La soap La Promessa

La soap La Promessa

Dove vedere La Promessa in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming

È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Amici, alle 16:40. In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Tagged in:

Canale 5