I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 14:45 dopo Terra Amara. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 24 luglio, de La Promessa: Il barone parla con Teresa che rimane colpita dalla sua gentilezza. Teresa gli confida di soffrire per un amore non corrisposto. Alonso ringrazia Romulo per il consiglio ricevuto e per la sua dedizione verso la Promessa. Petra dice a Pia che Lope non può continuare a cucinare e invita Pia a confessarlo ai marchesi. Jana cerca di avvicinarsi a Curro che la tratta in malo modo. Leonor propone a Cruz di ospitare Eugenia quando uscirà dal sanatorio così anche Curro potrà restare alla tenuta. Maria e Jana fanno pace. Candela confida a Simona che è preoccupata per il fatto che Lope possa far perdere loro il lavoro. Simona la tranquillizza. Pia dice a Romulo che Petra ha minacciato di svelare il segreto di Lope a Cruz. Pia gli propone di informare Simona di questo pericolo. Jimena invita Manuel a pranzo, ma Manuel le dice che non può perché deve riparare l’aereo. Jimena ci rimane male e lo dice a Cruz.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Promessa (@lapromessaofficial)

La Promessa: dove eravamo rimasti

Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 21 luglio 2023 e visibile anche in streaming: Manuel, dopo aver baciato Jana, le confessa il suo amore. Maria interrompe il momento romantico, non permettendo a Jana di dare una risposta a Manuel. I due si rincontreranno in una sala, dove Jana ribadirà che, a causa del suo rango, è meglio troncare la cosa sul nascere. Alonso comunicherà a Cruz che l’affare con de Belmonte non è stato concluso a causa di interessi diversi. Mauro discuterà con Romulo, che lo redarguirà sulla relazione con Leonor. Quest’ultima, a causa di un sospetto di Curro su una relazione tra lei e Mauro, gli dirà che Mauro è solo un fastidioso pedinatore. Padre Camilo rassicurerà Lope sul fatto che non verrà rivelato da nessuno del suo ruolo cucina, ma durante una chiacchierata con Petra, le dirà di non rendersi complice di questa bugia. Nel frattempo, Romulo, Pia, Lope e Simona, preoccupati del fatto che Catalina ha visto Lope in vesti da cuoco, inizieranno a riflettere su come rivelare ai marchesi di Lope.

La Promessa: le anticipazioni di oggi in diretta tv (24 luglio)

Nella puntata di lunedì 24 luglio 2023 de La Promessa vedremo che Il barone parla con Teresa che rimane colpita dalla sua gentilezza. Teresa gli confida di soffrire per un amore non corrisposto. Alonso ringrazia Romulo per il consiglio ricevuto e per la sua dedizione verso la Promessa. Petra dice a Pia che Lope non può continuare a cucinare e invita Pia a confessarlo ai marchesi. Jana cerca di avvicinarsi a Curro che la tratta in malo modo. Leonor propone a Cruz di ospitare Eugenia quando uscirà dal sanatorio così anche Curro potrà restare alla tenuta. Maria e Jana fanno pace. Candela confida a Simona che è preoccupata per il fatto che Lope possa far perdere loro il lavoro. Simona la tranquillizza. Pia dice a Romulo che Petra ha minacciato di svelare il segreto di Lope a Cruz. Pia gli propone di informare Simona di questo pericolo. Jimena invita Manuel a pranzo, ma Manuel le dice che non può perché deve riparare l’aereo. Jimena ci rimane male e lo dice a Cruz.

Soap La Promessa

Soap La Promessa

Dove vedere La Promessa in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming

È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Terra Amara, alle 14:45 (orario che in inverno cambierà quando riprenderà Uomini e Donne). In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Tagged in:

Canale 5