I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 14:45 dopo Terra Amara. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 22 giugno, de La Promessa: Avendo il duca accettato l’invito da parte dei marchesi, quest’ultimi organizzano una battuta di caccia con l’intento di manipolarne il risultato, facendo apparire il duca un abile cacciatore. Nel frattempo, Jana convince Manuel a non abbandonare la competizione, Simona e Candela consoleranno Pia, la quale non riesce a dormire. Il mattino seguente, Pia avrà una discussione con Petra, mentre Tadeo e Catalina discuteranno durante una partita a scacchi, dove Tadeo inciterà Catalina a non mollare le sue battaglie. Quest’ultima durante la cena col duca, esporrà le sue idee rivoluzionarie, raccogliendo consensi dal Duca. Leonor, dopo aver umiliato Teresa, riceve una sua visita in camera, dove esporrà il suo malcontento per il malo modo in cui viene trattata.
Visualizza questo post su Instagram
La Promessa: dove eravamo rimasti
Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 21 giugno 2023 e visibile anche in streaming: grazie a Jana, Manuel parteciperà alla competizione per la Coppa de Los Pedroches, ma Alonso e Cruz temono che il figlio non partecipi alla battuta di caccia tra nobili per salvare il rapporto con il Duca De Los Infantes e la proprietà dal disastro. Teresa consola Mauro e lo mette in guardia da Leonor che potrebbe farlo soffrire. Donna Pia si rivolge a Romulo a causa delle cattiverie di donna Petra. Catalina ottiene da Tadeo il foraggio necessario al bestiame, in cambio lui acquista la scacchiera di Tomàs e ottiene una assurda e forzata vittoria agli scacchi, a suo dire fondamentale, per poter trattare gli affari con una donna. Romulo richiama all’ordine donna Petra che sembra irremovibile, dato il benestare della marchesa, finché Romulo non perde le staffe e la mette alle strette. Infine, la lettera di risposta all’invito alla battuta del duca De Los Infantes, tanto attesa, giunge nelle mani di Alonso e Cruz.
La Promessa: le anticipazioni di oggi in diretta tv (22 giugno)
Nella puntata di giovedì 22 giugno de La Promessa vedremo che il duca ha accettato l’invito da parte dei marchesi, i quali organizzano una battuta di caccia con l’intento di manipolarne il risultato, facendo apparire il duca un abile cacciatore. Nel frattempo, Jana convince Manuel a non abbandonare la competizione, offrendogli il suo aiuto a terminare il suo aereo. Simona e Candela consoleranno Pia, intenta a prepararsi un infuso poiché non riesce a dormire. Il mattino seguente, Pia avrà una discussione tagliente con Petra, la quale vorrà sapere il motivo per cui Jana non ha più abbandonato la Promessa. Tadeo e Catalina discuteranno durante una partita a scacchi, dove l’uomo inciterà Catalina a non mollare le sue battaglie. Quest’ultima durante la cena col duca, esporrà le sue idee rivoluzionarie, facendole passare per idee di Manuel, raccogliendo consensi dal Duca. Leonor, dopo aver umiliato Teresa, riceve una sua visita in camera, dove esporrà il suo malcontento per il malo modo in cui viene trattata da Leonor.

Dove vedere La Promessa in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming
È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Terra Amara, alle 14:45 (orario che in inverno cambierà quando riprenderà Uomini e Donne). In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.