I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 14:45 dopo Terra Amara. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 21 luglio, de La Promessa: Manuel, dopo aver baciato Jana, le confessa il suo amore. Maria interrompe il momento romantico, ma i due si rincontreranno in una sala, dove Jana ribadirà che, a causa del suo rango, è meglio troncare la cosa sul nascere. Alonso comunicherà a Cruz che l’affare con de Belmonte non è stato concluso. Mauro discuterà con Romulo, che lo redarguirà sulla relazione con Leonor. Quest’ultima, a causa di un sospetto di Curro su una relazione tra lei e Mauro, gli dirà che Mauro è solo un fastidioso pedinatore. Padre Camilo rassicurerà Lope sul fatto che non verrà rivelato da nessuno del suo ruolo cucina. Nel frattempo, Romulo, Pia, Lope e Simona, preoccupati del fatto che Catalina ha visto Lope in vesti da cuoco, inizieranno a riflettere su come rivelare ai marchesi di Lope.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Promessa (@lapromessaofficial)

La Promessa: dove eravamo rimasti

Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 20 luglio 2023 e visibile anche in streaming: Petra non si rassegna al fatto che padre Camilo abbandoni da La Promessa e crede di aver trovato un modo per dissuaderlo. Nella sua impazienza di fornire a Jimena un approccio sentimentale a Manuel, Cruz propone un primo passo per ottenere la sua fiducia. Curro inizia a perdere la speranza di trovare la preziosa copia del “Don Chisciotte” che la zia l’ha incoraggiato a cercare ma, quando comincia a pensare di arrendersi, Jana trova il libro. Curro non vede l’ora di avvisare la zia Cruz, convinto che questa volta riceverà le sue congratulazioni. Teresa non riesce a superare la nostalgia del suo corteggiamento con Mauro e si mette a piangere ogni volta che le tornano in mente i ricordi di quel periodo. Il Barone de Lujàn la trova in uno di quei brutti momenti, ma, sorprendentemente, tratta la domestica con estrema delicatezza. Pia, quando viene a sapere dell’episodio da Teresa, comincia a preoccuparsi. Mauro, vedendo Leonor e Juan, si rende conto che il loro è un amore impossibile.

La Promessa: le anticipazioni di oggi in diretta tv (21 luglio)

Nella puntata di venerdì 21 luglio 2023 de La Promessa vedremo che Manuel, dopo aver baciato Jana, le confessa il suo amore. Maria interrompe il momento romantico, non permettendo a Jana di dare una risposta a Manuel. I due si rincontreranno in una sala, dove Jana ribadirà che, a causa del suo rango, è meglio troncare la cosa sul nascere. Alonso comunicherà a Cruz che l’affare con de Belmonte non è stato concluso a causa di interessi diversi. Mauro discuterà con Romulo, che lo redarguirà sulla relazione con Leonor. Quest’ultima, a causa di un sospetto di Curro su una relazione tra lei e Mauro, gli dirà che Mauro è solo un fastidioso pedinatore. Padre Camilo rassicurerà Lope sul fatto che non verrà rivelato da nessuno del suo ruolo cucina, ma durante una chiacchierata con Petra, le dirà di non rendersi complice di questa bugia. Nel frattempo, Romulo, Pia, Lope e Simona, preoccupati del fatto che Catalina ha visto Lope in vesti da cuoco, inizieranno a riflettere su come rivelare ai marchesi di Lope.

Soap La Promessa

Soap La Promessa

Dove vedere La Promessa in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming

È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Terra Amara, alle 14:45 (orario che in inverno cambierà quando riprenderà Uomini e Donne). In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Tagged in:

Canale 5