La Promessa, trama e anticipazioni puntata di oggi in tv, mercoledì 21 giugno: Pia stanca di Petra

I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 14:45 dopo Terra Amara. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 21 giugno, de La Promessa: Manuel parteciperà alla competizione per la Coppa de Los Pedroches, ma Alonso e Cruz temono che il figlio non partecipi alla battuta di caccia tra nobili. Teresa consola Mauro e lo mette in guardia da Leonor. Donna Pia si rivolge a Romulo per via delle cattiverie di donna Petra. Catalina ottiene da Tadeo il foraggio necessario al bestiame, in cambio lui acquista la scacchiera di Tomàs e ottiene una assurda e forzata vittoria agli scacchi. Romulo richiama all’ordine donna Petra e, infine, la lettera di risposta all’invito alla battuta del duca De Los Infantes, tanto attesa, giunge nelle mani di Alonso e Cruz.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Promessa (@lapromessaofficial)

La Promessa: dove eravamo rimasti

Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 20 giugno 2023 e visibile anche in streaming: Jana scopre che Curro tornerà alla tenuta, decide così di non andare via e di raccontare a Maria tutta la verità del perché si trova in quel posto. Mauro confessa a Teresa di aver avuto una storia con la signorina Leonor e lei lo lascia, assicurandogli che manterrà questo segreto. Cruz decide di organizzare una battuta di caccia dove inviterà l’alta società, per far sì che anche i duchi de Los Infantes partecipino e convincerli a far tornare Jimena alla Promessa. Simona e Candela, ossessionate dalla nuova e misteriosa cuoca, si convincono che sia una delle cameriere e decidono di osservarle attentamente per coglierle sul fatto. Cruz dice a donna Pia di essere a conoscenza della sua gravidanza e minaccia di licenziarla, a meno che lei non decida di disfarsi del bambino il prima possibile. Catalina accetta di giocare a scacchi con Tadeo e lo lascia vincere, per abbonirselo e ricevere il foraggio per i loro animali.

La Promessa: le anticipazioni di oggi in diretta tv (21 giugno)

Nella puntata di mercoledì 21 giugno de La Promessa vedremo che grazie a Jana, Manuel parteciperà alla competizione per la Coppa de Los Pedroches, ma Alonso e Cruz temono che il figlio non partecipi alla battuta di caccia tra nobili per salvare il rapporto con il Duca De Los Infantes e la proprietà dal disastro. Teresa consola Mauro e lo mette in guardia da Leonor che potrebbe farlo soffrire soffrire. Donna Pia si rivolge a Romulo a causa delle cattiverie di donna Petra. Catalina ottiene da Tadeo il foraggio necessario al bestiame, in cambio lui acquista la scacchiera di Tomàs e ottiene una assurda e forzata vittoria agli scacchi, a suo dire fondamentale, per poter trattare gli affari con una donna. Romulo richiama all’ordine donna Petra che sembra irremovibile, dato il benestare della marchesa, finché Romulo non perde le staffe e la mette alle strette. Infine, la lettera di risposta all’invito alla battuta del duca De Los Infantes, tanto attesa, giunge nelle mani di Alonso e Cruz.

Soap La Promessa
Soap La Promessa

Dove vedere La Promessa in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming

È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Terra Amara, alle 14:45 (orario che in inverno cambierà quando riprenderà Uomini e Donne). In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

 

Gestione cookie