I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 16:40 dopo Amici. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 2 aprile, de La Promessa: Salvador propone di occuparsi del compito di Mauro perché non vuole rimanere solo con Lope, ma il maggiordomo ribadisce le sue decisioni. Rimasti soli. Salvador propone lo scambio a Mauro, che accetta, ma gli dice di nascondersi. Ma vediamo tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Promesa (@lapromesa_tve)

La Promessa: dove eravamo rimasti

Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 1° aprile 2024 e visibile anche in streaming: Lope dichiara a Salvador di essere innamorato di Maria e Salvador non reagisce bene alla cosa. Beatriz lascia La Promessa, ma non si trattiene nell’esprimere l’astio che prova nei confronti di Martina. Pia e Gregorio iniziano a condividere la camera da letto, ma il russare dell’uomo non lascia riposare Pia. Jana cerca di far capire a Manuel che Jimena sta mentendo anche sullo svenimento, ma lui non vuole più sapere di queste accuse. Simona accetta di continuare a seguire le lezioni di Don Carlos a patto che lui non faccia capire dei loro trascorsi e che non accetti le avances di Candela.

Lorenzo fa ritorno a La Promessa dopo le varie commissioni svolte a Puebla de Tera, ma ancora una volta discute con Elisa. Jana intanto riesce a ritrovare la casa dove ha passato gli ultimi momenti con sua madre e suo fratello. Manuel decide, a malincuore, di non accettare l’offerta di Don Pedro di partecipare alla Coppa Herzog Staackman. La Marchesa fa il suo grande ritorno a La Promessa, sorprendendo tutti a cena. Jana rivela a Curro che è suo fratello e che il suo vero nome è Marcos, lasciandolo turbato. Cruz sorprende la famiglia con il suo ritorno e lascia intendere di avere altre sorprese in serbo, molto soddisfatta di aver spiazzato Elisa. La baronessa è furiosa perché Cruz è tornata senza il suo permesso e si sfoga con Lorenzo. Romulo incarica Lope e Salvador di andare in paese per delle commissioni, mentre Mauro dovrà pulire l’argenteria.

La Promessa: le anticipazioni di oggi in diretta tv (2 aprile)

Nella puntata di martedì 2 aprile 2024 de La Promessa Salvador propone di occuparsi del compito di Mauro perché non vuole rimanere solo con Lope, ma il maggiordomo ribadisce le sue decisioni. Rimasti soli. Salvador propone lo scambio a Mauro, che accetta, ma gli dice di nascondersi. Cruz rimprovera Manuel per aver lasciato la guida della tenuta a Catalina. Martina dichiara il suo amore a Curro che, provato dalla rivelazione di Jana, ignora la ragazza. Manuel sorprende Jana nell’hangar e lei lo accusa di essere un codardo per aver rinunciato alla Coppa Herzog e ai propri sogni.

La soap La promessa

La soap La promessa

Dove vedere La Promessa in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming

È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Amici, alle 16:40. In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Tagged in:

Canale 5