I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 16:40 dopo Amici. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 13 febbraio, de La Promessa: Lorenzo indaga tra la servitù per scoprire se qualcuno di loro possa averlo visto mentre baciava la baronessa Elisa ma tutti negano. Maria confida a Teresa di non essere più sicura di amare ancora Salvador. Teresa le consiglia di parlarci per mettere le cose in chiaro. Beatriz continua a tartassare di domande e ad elogiare tutti, sotto lo sguardo spaventato di Martina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Promesa (@lapromesatve)

La Promessa: dove eravamo rimasti

Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 12 febbraio 2024 e visibile anche in streaming: Catalina va a Lujan per incontrare un commerciante con l’obiettivo di vendergli i prodotti agricoli della Promessa. Salvador continua ad avere frequenti sbalzi d’umore. Durante una lite con Lope invita quest’ultimo a dire a Maria tutta la verità, sul carillon e sull’anello. Anche Mauro invita Lope a riflettere sulle sue responsabilità nei confronti di Maria e lo esorta a rivelarle i suoi sentimenti. Jana cerca di parlare a Manuel del loro rapporto ma lui la ferma. È deciso a non riaprire questo discorso. Anche Jimena, però, va a parlargli perché è stanca di fingere.

La Promessa: le anticipazioni di oggi in diretta tv (13 febbraio)

Nella puntata di martedì 13 febbraio 2024 de La Promessa vedremo che Lorenzo indaga tra la servitù per scoprire se qualcuno di loro possa averlo visto mentre baciava la baronessa Elisa ma tutti negano. Maria confida a Teresa di non essere più sicura di amare ancora Salvador. Teresa le consiglia di parlarci per mettere le cose in chiaro. Beatriz continua a tartassare di domande e ad elogiare tutti, sotto lo sguardo spaventato di Martina.

La soap La Promessa

La soap La Promessa

Dove vedere La Promessa in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming

È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Amici, alle 16:40. In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Tagged in:

Canale 5