I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 16:40 dopo Amici. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 12 giugno, de La Promessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Promesa (@lapromesa_tve)

La Promessa: dove eravamo rimasti

Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda l’11 giugno 2024 e visibile anche in streaming: Ramona mette in guardia Jana e Curro e rifiuta di dire loro la verità sulla madre per non turbarli inutilmente. Petra intralcia la ricerca del figlio di Pia scomparso all’improvviso e attira l’odio della servitù. L’arrivo di Don Antonios, detto “il principino”, infastidisce Jimena che non ha molto interesse all’incontro. Cruz raccomanda a Petra di non farle sentire la mancanza di Pia. La marchesa è preoccupata per l’aspetto di Catalina. Margarita si offre di parlarle. Cruz si lamenta con Manuel del dottor Bueno e lo accusa di non curare bene Jimena ed esorta il figlio a liberarsene.

Feliciano corteggia Teresa e le regala un braccialetto fatto di semi essiccati. Catalina con il pretesto di una foto a Santander tenta di riavvicinare Fernando e Alonso per far superare loro gli attriti del passato. Ma il tentativo fallisce. Salvador Lope e Abel riescono a far mangiare Candela dopo il voto del digiuno per salvare Pia. Jimena con una scusa attira Manuel e lo trascina a letto.

La Promessa: le anticipazioni di oggi in diretta tv (12 giugno)

Nella puntata del 12 giugno 2024 de La Promessa Finalmente, Antonio de Carvajal y Cifuentes arriva a La Promessa, dove viene ricevuto con tutti gli onori. I Marchesi Fernando e Margherita e Cruz lo intrattengono in modo assillante, nonostante l’intenzione del figlio del Duca di trascorrere del tempo da solo con Martina. Per cui gli dà particolarmente fastidio, anche se lo nasconde, che Curro sia stato assegnato come chaperon di Martina. La situazione non potrebbe essere più spiacevole per Curro, che cercherà in Ramona un modo per sfuggire al suo penoso obbligo. Pia sembra migliorare, ma l’unico modo per esserne sicuri è assumere un particolare farmaco.

Jana dovrà rivolgersi a un vecchio alleato in queste questioni, se vuole riuscirci. Salvador, finalmente, comincia ad abbandonare il suo atteggiamento scontroso e diventa un grande sostegno per Candela, che resta inconsolabile per la scomparsa del neonato. Il resto della servitù è diviso tra il comunicare ai Marchesi che il neonato di Pia è stato rapito, o continuare a tacere.

La soap La Promessa

La soap La Promessa

Dove vedere La Promessa in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming

È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, alle 15:00. In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

 

 

 

Tagged in:

Canale 5