I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 16:40 dopo Amici. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 12 gennaio, de La Promessa: Elisa riferisce ad Alonso che ha deciso di non denunciare Cruz a condizione che lei vada a riposare in una casa di cura. La marchesa naturalmente non prende bene la notizia. Intanto Jana convince Maria a parlare con Salvador, ma lui, dopo aver parlato con il capitano De la Mata della guerra, è molto turbato e le urla contro. A cena, Jimena tira fuori una lettera, apparentemente anonima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Promesa (@lapromesatve)

La Promessa: dove eravamo rimasti

Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda l’ 11 gennaio 2024 e visibile anche in streaming: Catalina va in cucina a dare la notizia della sua partenza, che viene presa con molto dispiacere. Martina invece è molto arrabbiata con la cugina per questa sua decisione. Pia sta sempre peggio, per questo Jana continua a fare ricerche in biblioteca e scopre che i suoi sintomi sono quelli da avvelenamento da cicuta.

La Promessa: le anticipazioni di oggi in diretta tv (12 gennaio)

Nella puntata di venerdì 12 gennaio 2024 de La Promessa vedremo che Elisa riferisce ad Alonso che ha deciso di non denunciare Cruz a condizione che lei vada a riposare in una casa di cura. La marchesa naturalmente non prende bene la notizia. Intanto Jana convince Maria a parlare con Salvador, ma lui, dopo aver parlato con il capitano De la Mata della guerra, è molto turbato e le urla contro. A cena, Jimena tira fuori una lettera, apparentemente anonima.

La soap La Promessa

La soap La Promessa

Dove vedere La Promessa in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming

È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Amici, alle 16:40. In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone

 

Tagged in:

Canale 5