I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 16:40 dopo Amici. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 11 giugno, de La Promessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Promesa (@lapromesa_tve)

La Promessa: dove eravamo rimasti

Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 10 giugno 2024 e visibile anche in streaming: Candela è disperata perché mentre teneva il figlio di Pia si è addormentata e il bambino è scomparso. Tutta la servitù va a cercarlo, si teme che possa essere stato rapito. Romulo suggerisce di non dirlo a nessuno, soprattutto ai signori. Ramona si sveglia e Jana le chiede di dirle la verità su sua madre ma Ramona non vuole rispondere. Abel dice a Jana che Cruz l’ha accusato di non aver soccorso Fernando. Alonso decide di andare a trovare Fernando che dopo il malore deve riposare. Arriva una lettera con il sigillo reale che annuncia che Antonio de Carvajal y Cifuentes arriverà alla tenuta fra due giorni.

Cruz dice a Margarita che lei e Alonso avranno una posizione privilegiata in questo incontro e che Martina dovrà ricevere Antonio accompagnata da Curro. Romulo si recherà alla guardia Civile per denunciare la scomparsa del neonato. Manuel confessa ad Abel di pensare a una donna conosciuta prima di sposarsi. Abel gli suggerisce di dirlo a Jimena. Quest’ultima chiederà a Manuel maggior dimostrazione di affetto. Nel frattempo, il figlio di Pia risulta ancora scomparso. Cruz insiste affinchè Jimena si faccia fare un controllo medico da Abel. Quest’ultimo verrà redarguito dalla stessa Cruz per occuparsi maggiormente di Pia, ancora debole per il parto.

L’ottimo lavoro di Feliciano nei confronti di Fernando, farà sì che Feliciano venga considerato come suo possibile valletto personale. L’entusiasmo per la notizia però verrà condiviso solo da Petra e Teresa, ma non da Mauro. Alonso si confiderà con Catalina in maniera profonda riguardo il rapporto col fratello, ricevendo dalla figlia sproni nell’abbracciare la sua idea di una relazione fraterna pacifica. Lorenzo rimprovererà Catalina sull’aver affittato i terreni a un prezzo, secondo lui, troppo basso. Curro verrà condotto da Jana in casa di Ramona e presentato a lei come Marcos, il nome datogli da Dolores. Infine, Jana chiederà a Ramona di dirgli la verità.

La Promessa: le anticipazioni di oggi in diretta tv (11 giugno)

Nella puntata dell’11 giugno 2024 de La Promessa Ramona mette in guardia Jana e Curro e rifiuta di dire loro la verità sulla madre per non turbarli inutilmente. Petra intralcia la ricerca del figlio di Pia scomparso all’improvviso e attira l’odio della servitù. L’arrivo di Don Antonios, detto “il principino”, infastidisce Jimena che non ha molto interesse all’incontro. Cruz raccomanda a Petra di non farle sentire la mancanza di Pia. La marchesa è preoccupata per l’aspetto di Catalina. Margarita si offre di parlarle. Cruz si lamenta con Manuel del dottor Bueno e lo accusa di non curare bene Jimena ed esorta il figlio a liberarsene.

Feliciano corteggia Teresa e le regala un braccialetto fatto di semi essiccati. Catalina con il pretesto di una foto a Santander tenta di riavvicinare Fernando e Alonso per far superare loro gli attriti del passato. Ma il tentativo fallisce. Salvador Lope e Abel riescono a far mangiare Candela dopo il voto del digiuno per salvare Pia. Jimena con una scusa attira Manuel e lo trascina a letto.

La soap La Promessa

La soap La Promessa

Dove vedere La Promessa in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming

È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, alle 15:00. In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

 

 

Tagged in:

Canale 5