I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 16:40 dopo Amici. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 10 aprile, de La Promessa: Maria Fernandez non riesce a riconciliare Lope e Salvador. Mauro sarà costretto a intervenire. Simona e Candela iniziano ad approfittare delle lezioni con l’insegnante. Mentre Pia comincia a percepire qualcosa di sospetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Promesa (@lapromesa_tve)

La Promessa: dove eravamo rimasti

Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 9 aprile 2024 e visibile anche in streaming: Jana si trova davanti a Curro, ha bisogno di sapere cosa farà ora che conosce il suo passato. Manuel chiede a Jana di aiutare la suocera, la Duchessa di Infantes, per alleviare i dolori derivanti dalla lombalgia. Jana non può far altro che accettare, ma lo farà rifiutando la mancia che Mercedes vuole darle.

La Promessa: le anticipazioni di oggi in diretta tv (10 aprile)

Nella puntata di mercoledì 10 aprile 2024 de La Promessa Maria Fernandez non riesce a riconciliare Lope e Salvador, così si rivolge a Teresa per vedere se ha più successo. Mauro sarà costretto a intervenire. Simona e Candela iniziano ad approfittare delle lezioni con l’insegnante, dopo la loro riconciliazione. Mentre Pia comincia a percepire qualcosa di sospetto.

La soap La Promessa

La soap La Promessa

Dove vedere La Promessa in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming

È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Amici, alle 16:40. In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Tagged in:

Canale 5