Fan di Terra Amara niente panico, al posto della celebre soap turca ne sta arrivando un’altra altrettanto famosa. Da lunedì 11 marzo, infatti, sempre su Canale 5 alle 14.10, parte Endless Love. Conosciuta anche come Kara Sevda, è una serie televisiva turca vincitrice dell’International Emmy Award, e narra la storia di Kemal, un giovane di umili origini, e Nihan, una ragazza proveniente da una famiglia benestante. Il loro incontro casuale su un autobus dà il via a un’intensa storia d’amore, non priva di numerosi ostacoli che i due protagonisti dovranno affrontare. Andiamo a vedere insieme la trama, il cast, e le anticipazioni della settimana dal 24 al 28 giugno 2024 di Endless Love, ma anche dove è stato girato e quante puntate verranno trasmesse in tutto.

Endless Love: la trama della nuova soap turca di Canale 5

Endless Love segue la storia di Kemal, un giovane di umili origini, e Nihan, una ragazza proveniente da una famiglia benestante. Quando i due si incontrano per caso su un autobus, rimangono piacevolmente colpiti l’uno dall’altro. Quell’incontro causale fa scoccare in loro l’amore: ma i problemi sono dietro l’angolo. La famiglia di Nihan, in difficoltà economica, la costringe a sposare il ricco Emir, e la relazione con Kemal deve finire. Il giovane si trasferisce per lavoro, ma anni dopo torna a Istanbul, e ritrova il suo primo amore.

Endless Love (Mediaset Infinity) 2

Endless Love (Mediaset Infinity)

Endless Love: anticipazioni settimana (dal 24 al 28 giugno 2024)

Lunedì 24 giugno

Il rapporto tra Vildan e Zeynep non migliora e le due continuano a provocarsi a vicenda senza esclusione di colpi. Ozan, che non sopporta più di vedere la madre e la moglie litigare e soffrire, interviene in difesa di Zeynep e convince la madre a compiere un gesto importante per avvicinarsi alla nuora. La donna si reca allora dai consuoceri, Huseyin e Fehime, per annunciare il fatto che stanno per diventare nonni e per invitarli a cena a casa sua, assieme ai futuri genitori. La famiglia di Zeynep, però, non ha dimenticato i torti subiti da Vildan e non ha intenzione di fare finta di nulla.

Martedì 25 giugno

Asu apprende da Emir che Kemal è tornato in città e si arrabbia con Tufan perché evidentemente l’uomo non ha seguito le sue indicazioni e ha incastrato il suo amato. Tufan rivela allora le vere ragioni che hanno motivato tutte le sue azioni. Kemal e Nihan soffrono enormemente per la lontananza, ma non possono stare insieme. Kemal è convinto che Nihan sia stata in qualche modo costretta a rinunciare alla sua fuga e decide di indagare. Nihan confessa solo a Leyla la verità ma, per salvare la vita del suo amato, le impedisce di dire qualcosa a Kemal.

Mercoledì 26 giugno

Onder e Galip si contendono le attenzioni di Leyla. Kemal si ostina a voler provare che l’aggressione a Leyla è stata ordinata da Emir, ma si trova davanti all’ennesimo vicolo cieco. Fehime continua i preparativi per la cena con la quale le famiglie riunite di Zeynep e Ozan festeggeranno la gravidanza della ragazza. Decide di invitare alla cena anche Asu e Leyla. Vildan non ne fa parola con Emir, ma l’uomo viene informato da Asu. Si presenta quindi a sorpresa a casa di Fehime e Huseyin, trascinando con sè Nihan. La serata è teatro di numerose tensioni. Fehime dichiara la sua speranza di vedere Asu e Kemal presto sposi scatenando la gelosia di Nihan, che continua a fingere maldestramente di volersi riavvicinare a suo marito.

Giovedì 27 giugno

Tufan cerca di contattare Asu, ma la donna ignora la sua telefonata. Kemal decide di seguire Nihan ed Emir per avere conferma della sua sensazione che Nihan stia mentendo. Asu avverte ancora una volta Emir, il quale ricatta con rinnovata pericolosità Nihan; esige che la donna interpreti in modo convincente e completo il ruolo di moglie. Quando Emir e Nihan entrano in camera dell’uomo, trovano lì Zeynep. Anche Kemal, che si era appostato per spiare i movimenti di Emir e Nihan, osserva incredulo Zeynep nella camera del suo acerrimo nemico.

Venerdì 28 giugno

Nihan sorprende Zeynep in camera di Emir. L’uomo, per sviare i suoi sospetti, le fa credere che Zeynep sia entrata in camera per recuperare la pistola di Kemal. Zeynep sta al gioco e poi sfrutta la stessa scusa per Kemal, che mentre spiava la camera di Emir dal giardino l’aveva vista entrare e si era allarmato. Emir costringe sua moglie a passare la notte con lui ma Nihan la passa in bianco, vestita e seduta sul divano. Il mattino dopo esce per andare a correre e al ritorno decide di andare da Emir per chiedergli di restituire la pistola di Kemal e per la seconda volta trova Zeynep in camera.

Il cast di Endless Love

La nuova soap turca di Canale 5 vede come protagonisti Neslihan Atagül nel ruolo di Nihan e Burak Özçivit nel ruolo di Kemal. Nel cast della serie, diretta da Hilal Saral e prodotta da Ay Yapım, troviamo anche alcuni membri di Terra amara, tra cui Kerem Alisik, noto per il suo ruolo di Fekeli, e Rüzgar Aksoy, l’interprete di Ercüment Akman. Tra gli attori c’è anche Melissa Aslı Pamuk, che il pubblico italiano riconoscerà per aver dato vita al personaggio di Ayşe in La ragazza e l’ufficiale.

Endless Love (Mediaset Infinity)

Endless Love (Mediaset Infinity)

Tutte le curiosità su Endless Love: quante puntate sono e dove è stata girata la serie

Endless Love vanta il primato di essere la dizi turca distribuita nel maggior numero di Paesi di sempre (oltre 110), ed è stata doppiata in oltre 50 lingue. Inoltre è l’unica serie ad aver ricevuto riconoscimenti all’International Emmy Award nel 2017, dove ha vinto come Miglior Soap, e i suoi protagonisti, Burak Özçivit e Neslihan Atagül, sono gli unici attori turchi ad aver ricevuto una nomination agli Emmy come Migliori Attori.

Quante puntate di Endless Love andranno in onda

La serie è divisa in due stagioni, per un totale di 74 episodi. Ogni episodio della versione originale turca ha una durata di circa 120 minuti, mentre in quella italiana sono più brevi e più numerosi.

Dove è stata girata la soap

La soap è stata girata a Istanbul. Solo la scena dell’incidente minerario della prima puntata, invece, è stata girata nel comune di Zonguldak.

Dove vedere la soap in Tv e in streaming

Endless Love va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5, a partire dall’11 marzo 2024. Fino al 22 giugno la soap andava in onda anche il sabato pomeriggio e la domenica (dalle 14.30 alle 16.30), ma dal 29 al suo posto ritorna La Promessa. La soap inoltre sarà visibile in streaming e on demand sul sito di Mediaset Infinity.

Tagged in:

Canale 5