C’è una nuova soap turca su Canale 5, pronta a far battere il cuore di milioni di telespettatori, proprio come ha fatto finora Terra Amara. La dizi, dal titolo Endless Love, va in onda dal lunedì al sabato, sempre alle 14.10, nello spazio che fino a poco tempo fa era riservato a Zuleyha e a tutti gli abitanti di Cukurova, e ci racconta la vita di Kemal, un giovane di umili origini, e Nihan, una ragazza proveniente da una famiglia benestante. Il loro incontro casuale su un autobus dà il via a un’intensa, quanto tormentata storia d’amore: lei sarà costretta a sposare un altro, mentre lui si trasferirà lontano per lavoro. Conosciuta anche come Kara Sevda, Endless Love è la serie televisiva turca vincitrice dell’International Emmy Award: è stata doppiata in oltre 50 lingue, e i suoi protagonisti, Burak Özçivit e Neslihan Atagül, sono gli unici attori turchi ad aver ricevuto una nomination agli Emmy come Migliori Attori. Ma andiamo a vedere insieme cosa accadrà nell’episodio di oggi, sabato 30 marzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Endless Love: dove eravamo rimasti (puntata del 29 marzo)

Mentre la famiglia Soydere è radunata al completo, Tarik mostra insofferenza nei confronti di Kemal, e annuncia che diventerà un barbiere personale per incrementare gli affari. Kemal va a trovare Leyla e si riconcilia con la donna. Nihan dichiara al marito, dopo un acceso scontro, che accetterà la proposta di Kemal di dipingere un murale nella sua azienda. Quando però Kemal la trova pronta ad iniziare i lavori con la sua squadra, le chiede di interromperli, per rispettare la sua richiesta di restare lontani. Asu è delusa dal comportamento di Kemal, che la sta estromettendo sempre di più da affari e vita privata. L’uomo la invita a cena dai suoi genitori per farsi perdonare. Vildan incontra Galip per chiedergli aiuto e gli racconta del ricatto di cui Emir è vittima da anni e di conseguenza l’intera famiglia.

Endless Love, anticipazioni puntata di oggi scatta il bacio tra Nihan e Kemal, ma gli ostacoli sono dietro l'angolo

Endless Love

Anticipazioni Endless Love puntata di oggi in Tv (30 marzo)

Ecco cosa accadrà a Endless Love nella puntata di oggi:

Nihan inizia a decorare le pareti degli uffici dell’azienda di Kemal e Asu. Questa insolita collaborazione genera una piccola rivalità fra le due donne: mentre Nihan vorrebbe far prevalere il suo talento artistico, Asu cerca di farla ingelosire, con l’appoggio dello stesso Kemal. Quest’ultimo si reca ad un appuntamento nell’ufficio di Emir, ma prima di incontrarlo Tufan gli dice che è in ritardo di qualche minuto e con uno stratagemma gli mostra che Emir si sta facendo tagliare i capelli da suo fratello Tarik. Kemal è sconcertato mentre Emir fa i complimenti a Tarik. Tufan fa capire a Tarik che Emir lo chiamerà di nuovo e che la cosa non è scontata. Nel frattempo, Zeynep incontra Ozan per un aperitivo. Asu finalmente sarà presentata alla famiglia di Kemal. Mentre Fehime cucina una cena abbondante e gustosa e Husey raccomanda al resto della famiglia di essere puntuale al rientro a casa.

Ozan confessa a Emir di essersi invaghito di una ragazza, ma si rende conto che per colpa della sua malattia, non ci sarà mai nulla tra loro. Emir vuole saperne di più. Il problema è che la ragazza gli ha chiesto di andarla a prendere in macchina il giorno dopo e che lui non ha avuto il coraggio di confessarle di non avere la patente a causa della sua malattia. Emir lo incoraggia e gli dà le chiavi della sua macchina. Intanto Kemal presenta Asu alla famiglia che rimane incantata dalla ragazza.

Una volta andata via, Kemal affronta Tarik, avendo appreso che è diventato il barbiere personale di Emir. I due hanno un’accesa discussione e vengono quasi alle mani. Fehime dà la colpa di tutto a Nihan. Infatti, il giorno dopo si reca a casa della ragazza e le intima di troncare ogni tipo di rapporto con suo figlio. Zeynep si presenta all’incontro organizzato da Fatih, ma poi scopre che la persona importante che dovrebbe aiutarla nella sua carriera artistica è Emir.

Endless Love (Mediaset Infinity) 2

Endless Love (Mediaset Infinity)

Dove vedere la soap in Tv e in streaming

Endless Love va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5, a partire dall’11 marzo 2024, mentre al sabato la puntata sarà più lunga (dalle 14.30 alle 16.30). La soap inoltre sarà visibile in streaming e on demand sul sito di Mediaset Infinity.

Tagged in:

Canale 5